Square Enix e Disney annunciano la prima esperienza Playstation VR di Kingdom Hearts Quest’inverno, i fan potranno rivivere alcuni dei loro ricordi più cari grazie a un’esperienza musicale interattiva e unica

4068 0

Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., e Disney hanno svelato la KINGDOM HEARTS: VR Experience durante il tour PlayStation LineUp in Giappone. Questa nuova e gratuita esperienza PlayStation VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di KINGDOM HEARTS come mai prima d’ora e di rivivere alcuni dei ricordi più cari di KINGDOM HEARTS.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di KINGDOM HEARTS. I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando all’esperienza virtuale di KINGDOM HEARTS.


Informazioni sulla serie di KINGDOM HEARTS

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.


Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS e TAITO, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY, che ha venduto più di 142 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST che ha venduto oltre 76 milioni di copie, TOMB RAIDER che ha venduto più di 67 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.


Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visita il sito: http://eu.square-enix.com/en

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD