Infinity Warps #2 Punisher Pack

The Punisher Pack è il nuovo mash-up di Infinity Warps La nuova fusione tra eroi della Marvel Comics vede il gruppo dei Power Pack diventare i giovani Punitori

4157 0

Cosa succede quando i Power Pack diventano i nuovi Punitori? Nasce The Punisher Pack, il nuovo mash-up di Infinity Warps. La nuova fusione tra i personaggi della Marvel Comics arriverà in Infinity Wars: Infinity Warps #2, albo in uscita negli Stati Uniti a dicembre.

Come noto, Infinity Warps rappresenta la spin-off di Infinity Wars ed è composto da varie miniserie, ognuna delle quali dedicate a un personaggio nato dalla fusione tra due eroi della Casa delle Idee. Tra questi Iron HammerArachknight, Soldier SupremeWeapon Hex, Ghost PantherThe Green Widow, Moon Squirrel, Mister Invisible Hot Rocks.

Infinity Wars: Infinity Warps #2 introduce quella che rappresenta, probabilmente, la combinazione più strana di tutti: il gruppo dei Punisher Pack. Si tratta di quattro bambini che hanno assunto dei superpoteri dopo l’omicidio dei loro genitori, avvenuto di fronte ai loro occhi. Per questo motivo hanno giurato vendetta al mondo del crimine, diventando i nuovi Punitori.

Infinity Warps #2 cover Punisher Pack

Creati nel 1984 da Louise Simonson e June Brigman, i Power Pack sono quattro fratelli (Alex, Julie, Jack e Katie Power) a cui sono stati trasmessi dei poteri da un alieno morente. La serie che li ha visti protagonisti, pubblicata fino al 1992, era rivolta soprattutto a un pubblico di bambini, quindi vedere i fratelli Power nei panni dei nuovi Punitori è qualcosa di davvero sorprendente.

Infinity Wars: Infinity Warps #2 è scritto da Sina Grace, Cullen Bunn, Jim Zubb e Christopher Hastings, con disegni di Garry Brown, Kev Walker, Chris Sprouse e Flaviano. A firmare la copertina è Giuseppe Camuncoli.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo diffusa da Marvel Comics.

Con incredibili poteri mentali e uno scheletro fatto di solido diamante, DIAMOND PATCH vive una vita di violenza e glamour! Inoltre, quando le Nebbie Cronogene hanno cambiato per sempre KAMALA KANG, l’hanno messa sulla strada giusta per diventare l’adolescente conquistatrice del tempo! Infine, quando i loro genitori sono stati uccisi hanno assunto i propri poteri, hanno giurato vendetta e sono diventati…THE PUNISHER PACK!

Fonte: CBR

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo