Venom: Il film riceve un rating PG-13, è prevede un esordio da 65 milioni in nordamerica Venom è una delle pellicole più attese dal pubblico, che aspetta con ansia l'uscita ufficiale

5881 0

Venom è una delle pellicole più attese dal pubblico, che vede finalmente realizzato una produzione standalone sul personaggio di Venom, il celebre e cult villain del mondo di Spider-Man. Proprio per questo gli appassionati sperano in un incontro decisivo con i due personaggi anche nel film, così da regalare uno spettacolo davvero entusiasmante.

Oggi, a tre settiman circa dall’uscita di Venom, Deadline mette in “scena” le prime dedizioni che riguardano il tracking nordamericano, della pellicola diretta da Ruben Fleischer, con protagonita Tom Hardy proprio nei panni di “Venom”.

Le previsioni parlano di un fine settimana da urlo, con un incasso che dovrebbe aggirarsi sui 60-70 milioni di dollari. Per le statistiche più ottimiste, troviamo un saliera esuberante che andrebbe a toccare anche gli 80 milioni di dollari. Ovviamente Sony si tiene bassa, ma possiamo costatare che “Venom” sarà al primo posto nella chart del migliore box-office d’apertura per una pellicola uscita a ottobre. (Record detenuto da Gravity con ben 55.8 milioni di dollari).

Intanto Sony ha anche dato conferma che la pellicola dedicata al personaggio in questione, avrà un rating PG-13, quindi non particolarmente violento come ci si aspettava dal pubblico, che perava in un rating più alto dato la natura del peronaggio che di certo non rientra nel rating citato. Ovviamente staremo a vedere, ma c’era da aspettarselo essendo un grosso investimento per la produzione annessa.

La pellicola in questione racconterà le origini di Venom, il celebre personaggio reso famigerato nei fumetti di Spider-Man, sarà diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Il film avrà una durata abbastanza longeva, che dovrebbe aggirarsi approsimativamente sulla durata di 1h e 52 minuti

Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).