venom

Venom: Rilasciato un nuovo poster per la pellicola con Tom Hardy Venom sta per essere rilasciato nelle sale di tutto il mondo, e stando ad alcune statistiche si sistemerà subito in testa alle classifiche cinematografiche.

4308 0

Venom sta per essere rilasciato nelle sale di tutto il mondo, e stando ad alcune statistiche si sistemerà subito in testa alle classifiche cinematografiche.

Venom sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo, e dopo una classificazione non troppo apprezzata dal pubblico, oggi possiamo ammirare il nuovo poster diffuso dalla Sony, ovviamente, della pellicola in questione che come già sappiamo sarà diretta da Ruben Fleischer, che dirigerà Tom Hardy nei panni del famigerato antieroe Marvel per eccellenza.

La pellicola in questione racconterà le origini di Venom, il celebre personaggio reso famigerato nei fumetti di Spider-Man, sarà diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Il film avrà una durata abbastanza longeva, che dovrebbe aggirarsi approsimativamente sulla durata di 1h e 52 minuti

Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Intanto Sony ha anche dato conferma che la pellicola dedicata al personaggio in questione, avrà un rating PG-13, quindi non particolarmente violento come ci si aspettava dal pubblico, che perava in un rating più alto dato la natura del peronaggio che di certo non rientra nel rating citato. Ovviamente staremo a vedere, ma c’era da aspettarselo essendo un grosso investimento per la produzione annessa.

Un punto a favore, per Venom, ma anche a sfavore della pellicola, che da questo lato ha tagliato in due la speranza dei fan che speravano in un Venom violento al punto giusto (stile Deadpool) ma così non è stato. Invece da un’altro lato questa classificazione può aprire alcuni spiragli per quanto riguarda un crossover con Spider-Man, che ancora non ha dato nessuna smentita. Nulla è ancora deciso, bisogna aspettare la pellicola nelle nostre sale, ovviamente ad Ottobre 2018.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).