Wonder Woman 1984: Il set si sposta in Spagna, arrivano le prime foto dal set Wonder Woman 1984 sposta le sue riprese in Spagna, dove possiamo ammirare nuove foto dal set

4760 0

Wonder Woman, è stata una delle migliori sorpese della Dc Comics, che dopo alcune cadute per quanto riguarda critica ed incassi si è ristabilita un pochino di più, ma sempre lontani dai numeri prodotti dalla Marvel. Come già accennato, le riprese di Wonder Woman 1984 si sono spostate in  Spagna, dove sullo sfondo delle prime foto dal set che possiamo ammirare, possiamo notare dei veicoli e sfondi militari, forse alcune indizi sono già presenti.

Sempre durante il “soggiorno” spagonolo saranno girate alcune sequenze flashback che vedono coinvolte le attrici Robin Wright e Connie Nielsen come già accennato qualche settimana fa dalla celebre e bravissima attrice protagonista di House of Cards.

La nuova pellicola di Patty Jenkis arriverà nelle sale il 31 Ottobre 2019.

Piccoli sprazzi di trama di Wonder Woman 1984:

Nella nuova avventura il celebre personaggio sposta la sua presenza e la sua azione nel 1984, dove la sua forza dovrà essere usata per fronteggiare un nuovo nemico: The Cheetah.

Nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor. Nel cast anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

A dare man forte alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Ricordiamo che Wonder Woman 1984 uscirà il 31 Ottobre 2019.

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).