SEIYUU: Dettagli sul nuovo album di Kamiya Hiroshi. Foto e promo del nuovo disco, in uscita a Novembre

6134 0

Torna alla grande il seiyuu Kamiya Hiroshi (Levi Ackermann in Shingeki No Kyoujin, Yato in Noragami, Scott Fold in Boarding School Juliet) con un nuovo mini-album. Il settimo album per la precisione.
A un anno di distanza dal suo ultimo singolo “Kamisama Connection” (qui il link per maggiori informazioni), il voice actor delizia i suoi numerosi fans con il nuovo disco, intitolato “TOY BOX“. Di seguito il video promozionale uscito sul canale ufficiale dell’etichetta discografica Kiramune:

Mentre il videoclip del singolo Kamisama Connection mostrava dei toni e una tematica più cupi ed intimi, questo promo con il brano portante “mille crepe” ci fa intuire che l’artista voglia tornare ad uno stile più soft e spensierato, come già fatto nei suoi primi album, in particolare l’album “HAREYON” (a mio gusto personale uno dei migliori assieme a THEATER).
TOY BOX sarà disponibile nei negozi giapponesi e sui siti online come CdJapan (per l’estero) a partire dal 21 Novembre e saranno disponibili i soliti formati Regular e Limited Edition, le cui copertine sono le seguenti:

Regular Edition (2000 Yen, circa 12 euro e contiene solo il CD)

Limited Edition (3100 Yen, circa 24 euro e contiene CD + DVD, che include il videoclip di “mille crepe” e relativo backstage”)


Entrambe le copertine contengono anche una particolarità che non è certo sfuggita agli occhi dei fans più fedeli di Kamiya Hiroshi, ovvero la scritta “HAREHACHI“: essa la si potrebbe considerare a tutti gli effetti il nome secondario del disco dato che gli album di Kamiya precedenti a THEATER portavano in qualche modo dei nomi che iniziavano con HARE (ad eccezione di alcuni) e l’ultimo è stato HAREROCK (che in katakana viene scritto Hareroku, roku è uno dei modi di tradurre il numero 6), seguito poi da THEATER che ha interrotto questa serializzazione dei dischi. Il numero 8 (hachi in giapponese) lo si può ritrovare anche in altri elementi presenti nelle copertine.
Restando su TOY BOX invece, è stata annunciata anche la tracklist dei brani presenti nel mini-album, che sono:

1. mille crepe 
2.新しい旅 
3.BOARD GAME NAKED 
4.リグランジ 
5.スケッチブックドリーム
6.君のためのラプソディ 

Per coloro che preordineranno il disco (sia online che nei negozi) saranno disponibili inoltre dei bonus speciali, ovvero delle card raffiguranti Kamiya Hiroshi con messaggio e firma stampati.

FONTE UFFICIALE CONSULTATA:

Kiramune Official Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!