CUBE

CUBE Ent. conferma che Hyuna ha lasciato ufficialmente l’agenzia La Cube Ent. ha confermato che Hyuna ha lasciato ufficialmente l'agenzia, ma senza far menzione di E'Dawn.

8277 0

HyunA ha lasciato ufficialmente la Cube Entertainment.
A renderlo noto è l’agenzia stessa tramite un comunicato stampa rilasciato ai giornali, che recita così:

“Qui è la Cube Entertainment.
Il 15 ottobre HyunA e la Cube Ent. hanno raggiunto un accordo riguardante la terminazione del suo contratto.
Ancora una volta ci sentiamo di ringraziare sinceramente l’artista ed i suoi fan che sono rimasti con lei fino ad ora.”

Ancora non è stata fatta però menzione di ciò che potrebbe accadere al futuro ed alla carriera di E’Dawn.
Il giovane si trova tutt’ora in hiatus dal suo gruppo, i Pentagon, e per questo non ha promosso l’ultimo singolo uscito.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla questione, che ormai è portata avanti da mesi.
Lo scorso agosto, infatti, notizie e rumor sulla presunta relazione tra HyunA ed E’Dawn hanno cominciato ben presto a circolare.
Nonostante la pronta smentita della Cube, la cantante ha invece deciso di ammettere di aver tenuto tutto segreto per addirittura due anni.

La presa di posizione della casa discografica per quanto riguarda la terminazione del contratto della cantante dopo 10 lunghi anni di carriera non ha però giovato.
Entrambi gli idol, al momento della comunicazione ai media da parte di Cube sul fatto di essere stati “cacciati“, non avevano alcuna idea di quanto stesse accadendo.
Questo ha fatto sì che l’agenzia perdesse addirittura alcuni punti in borsa a seguito di questa mossa messa in atto qualche mese fa.

Ad un’ora dalla dichiarazione, HyunA si è fatta però vedere felice e sicura di sé e delle scelte prese fino ad ora.
Tramite un video pubblicato su Instagram ha mostrato ai follower che il rapporto tra lei ed E’Dawn è sempre forte, come dimostrato dal suo sorriso disteso.

A sorpresa, E’Dawn ha proprio oggi aperto il suo account di Instagram personale.
Tra le foto pubblicate fin’ora possiamo trovarne alcune scattate mentre era in viaggio con HyunA.

Auguriamo il meglio alla giovane coppia e ci auspichiamo che HyunA ed E’Dawn possano sempre avere successo nel panorama musicale sudcoreano!

(fonte: 1)

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.