Cyberpunk 2077: Warner Bros. Interactive Entertainment lo distribuirà negli USA Nelle scorse ore l'annuncio ufficiale di CD PROJEKT RED

3830 0

CD PROJEKT RED, creatore e publisher della serie  The Witcher è lieta di annunciare che Warner Bros. Interactive Entertainment, leader mondiale nel settore dell’intrattenimento, distribuirà l’attesissimo gioco di ruolo dello studio Cyberpunk 2077, in Nord America.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo open source basato sulla narrazione ambientato nella metropoli più vivace e pericolosa del futuro: la città della notte. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in ascesa in un mondo di guerriglieri cibernetici, esperti tecnologici e hacker della vita aziendale. Caratterizzato dal concetto distintivo di CD PROJEKT RED fatto di scelte e conseguenze, i giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che si ripercuotono nell’intero gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nell’universo del classico sistema RPG a penna e carta, Cyberpunk 2020.

Abbiamo lavorato con Warner Bros. Interactive Entertainment in The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e entrambe le versioni si sono rivelate davvero di successo, quindi stiamo entrando in questa nuova fase della nostra collaborazione con grande sicurezza “, Afferma Michał Nowakowski, membro del consiglio di CD PROJEKT e SVP di Business Development. “Cyberpunk 2077 è il nostro progetto più grande e ambizioso fino ad oggi, e non vedo l’ora di vedere tutte le cose straordinarie che possiamo ottenere insieme.”

“CD PROJEKT RED è uno dei migliori studi di sviluppo del mondo ed è bello lavorare di nuovo con il team”, ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Vicepresidente senior, Sales, Americas, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Cyberpunk 2077 è un titolo straordinario e ci aspettiamo grandi cose dalla nostra continua collaborazione con CD PROJEKT RED.”

Warner Bros. Interactive Entertainment sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in Nord America e porterà il gioco su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD