Daredevil projectnerd.it

Daredevil 3: nuovo poster per la terza stagione, e un grande ritorno del costume nero Nuovo poster per Daredevil, che sta per tornare con una terza stagione davvero promettente

6712 0

La terza stagione di Daredevil, arriverà sulla piattaforma streaming Netflix questo 19 ottobre, insieme alle tante clip rilasciate, che hanno fatto gola agli appassionati e non solo, visto e considerato che ormai il personaggio grazie alla serie è conosciuto, bene o male anche dal grande pubblico.

Oggi Netflix ha condiviso un nuovo poster per fomentare ancora di più l’attesa per la terza stagione, che si prospetta incline alla perfezione. Il nuovo poster mostra la dualità di Matt Murdock, che nell’immagine abbandona il costume rosso per fare spazio nuovamente a quello nero. Il risultato è eccezionale:

Daredevil sicuramente è uno dei punti focali di Netflix, infatti il personaggio è arrivato anche al grande pubblico, che ha rivalutato questi prodotti che prima riteneva per “ragazzini”. La piattaforma streaming, anche grazie a questo titolo ha deciso di dare il via alla altre serie come Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist, che purtroppo ha subito una brusca cancellazione della serie.

Dopo due stagioni al cardiopalma, la terza dedicata al personaggio ancora non si rivela al pubblico, e solo dopo alcuni mesi abbiamo ricevuto alcune notizie online, compresi brevi teaser che hanno aggiunto altro appetito ai palati degli appassionati che non ansia attendono i nuovi episodi.

Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda la terza stagione di Daredevil. L’unico indizio che per ora sappiamo in maniera sicura, e che l’intera stagione sarà basata su “Born Again” (Devil: Rinascita) di Frank Miller e Mazzuchelli, la celebre opera che ha consacrato i due autori, ed ha elevato il personaggio ad un livello più alto, insieme allarun sempre firmata dal maestro Miller.

Nel cast di Daredevil è confermato anche Vincent D’Onofrio (Wilson Grant Fisk aka Kingpin) il villain per eccellenza che ha reso grande la serie, grazie ad una costruzione dettagliata e fedele del personaggio originale.

FONTE

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).