Dragon Ball – La Resurrezione di F: Arriva l’anime comics Dopo "Drago Ball: La Battaglia degli Dei", è arrivato il secondo anime comics targato Dragon Ball: stiamo parlando di "La Resurrezione di F".

5714 0

Come annunciato in precedenza alla fiera Napoli Comicon, è arrivato il secondo anime comics targato Dragon Ball: stiamo parlando di “La Resurrezione di F” che, dopo ” La Battaglia degli Dei“, fanno da collante tra l’opera principale “Dragon Ball” e la nuova serie “Dragon Ball Super”. Il volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 31 Ottobre al prezzo di 12€.

Ecco come ce lo racconta Edizioni Star Comics:

Freezer, il signore del male, risorge grazie alle Sfere del Drago. Assetato di vendetta contro i Super Saiyan che l’hanno spedito all’inferno, impara a padroneggiare un nuovo potere e si dirige sulla Terra per invaderla. Goku, Vegeta e i loro compagni dovranno quindi affrontare il nemico più malvagio di tutti i tempi… In cosa consiste il nuovo potere di Freezer? E quale sarà il destino del mondo?!

dragon ball la resurrezione di f
DRAGON BALL Z – LA RESURREZIONE DI “F” – ANIME COMICS vol. unico
Akira Toriyama
11,5×17,5, B, col, pp. 360, con sovraccoperta, € 12
Data di uscita: 31/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Ricordiamo che il primo anime comics è approdato nelle fumetterie, librerie e Amazon il 3 novembre allo stesso prezzo.

Conosciamo Akira Toriyama

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato a Nagoya, debutta con Wonder Island sulla rivista “Weekly Shonen Jump” nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: Dr. Slump, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di Dr. Slump verrà superato dalla sua opera successiva: Dragon Ball, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Ha contribuito, inoltre, alla realizzazione della nuova serie animata di Dragon Ball e del suo manga, dal titolo “Dragon Ball Super”. Il manga è disegnato dal mangaka Toyotaro, scelto personalmente dal maestro.

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.