EACHLINK H6 Mini un box TV per video in 6K Un Box economico per convertire il vostro televisore in un moderno smart TV

6629 0

Oggi vi presentiamo EACHLINK H6 Mini, un box TV per trasformare un vecchio Televisore in un device decisamente più al passo con i tempi,con un box che come riportato dal produttore è in grado – ad un prezzo modico – di supportare anche i video HDR in 6K .

Con circa 40€ di spesa questa periferica è in grado di competere con la spesa per un prodotto come il Fire Stick TV di Amazon, ma di offrire sulla carta caratteristiche maggiori rispetto alla concorrenza, con un hardware dichiarato con caratteristiche più preformanti all’interno di un comodo box TV Android.
EACHLINK H6 Mini monta 3 GB di RAM DDR3 e ha una capacità interna di memoria di 32 GB, dove archiviare file, ma anche installare app. Tutto ovviamente espandibile fino ad ulteriori 64 GB con l’uso di microSD e chiavette USB per sfruttare le due comode porte a disposizione.
A livello di S.O troviamo installato Android 7.1.2 Nougat mentre nel cuore del box batte un processore quad-core Allwinner H6 Cortex A53, affiancato da GPU Mali T720 e si collega alla rete tramite WiFi a 2.4 GHz. Decodifica i video nei formati H.264 e H.265 e può leggere i file in formato 4K, ASF, AVI, DAT, FLV, ISO, MKV ,MOV ,MPEG, MPG, TS, VOB e WMV. Può essere usato anche per sfogliare immagini sul TV nei formati BMP, GIF, JPEG, PNG e TIFF e anche per ascoltare musica in Dolby Surround 5.1 riproducendo file MP3, AAC, DDP, FLAC, OGG, WAV e WMA.
 
Fra le porte a disposizione troviamo una presa Ethernet standard ( RJ45) e la porta HDMI per il televisore, per controllare il box è possibile acquistare a pochi euro un telecomando alternativo a quello già presente nella confezione del prodotto che sfrutta la presenza del Bluetooth 4.1 a disposizione della periferica,
Un acquisto per coloro che vogliono aggiungere funzioni diverse e moderne al proprio televisore senza dover per forza cambiare schermo.
Per maggiori informazioni e procedere con l’acquisto potete visitare lo shop di GearBest

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD