Marvel: Tornano gli Invasori fra i tanti annunci di questo NYCC anche il ritorno dello storico team

4210 0

Fra i tantissimi annunci fatti dalla Casa delle idee durante questo New York Comic Con  anche il ritorno degli Invasori, pronti per celebrare l’80° anniversario della Marvel.

A guidare il ritorno di questo team ci sarà lo scrittore lo scrittore Chip Zdarsky (Marvel 2-in-1)  che durante il NYCC ha rivelato novità riguardo la trama della serie. Le anticipazioni ci hanno svelato che la testata contrapporrà 2 diversi periodi, fra il passato – con l’alleanza Namor\Cap durante la seconda guerra mondiale – e il presente del Marvel Universe che li vede avversari

A rendere graficamente questa contrapposizione ci sarà il team composto da Carlos Magno e Jackson “Butch” Guice.

Il gruppo originale degli Invasori nella finzione si è formato nel 1941, e comprendeva Capitan America e Bucky, Sub-Mariner, la Torcia Umana originale e Toro. Negli anni il gruppo è stato rifondato numerose volte e ha visto al suo interno membri differenti come US Agent, Falcon e Union Flag.

Zdarsky sul suo profilo Twitter ha dichiarato:

Carlos sta disegnando le parti contemporanee, mentre Butch sta illustrando le parti della seconda guerra mondiale. Cap e Namor sono due dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi, quindi aver la possibilità di poter scrivere una storia dedicata a loro, in cui si ritroveranno a combattere è un sogno che si avvera.

La casa delle idee non ha rivelato il numero di uscite che saranno dedicate agli Invasori, limitandosi a confermare che la testata sarà presente per tutto il prossimo anno.

Il primo numero degli Invaders farà la sua comparsa sugli scaffali delle fumetterie degli USA a partire dal prossimo gennaio.

 

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

There are 1 comments

  1. Pingback: Marvel: Nuovi progetti in arrivo per i 25 anni di Marvels - ProjectNerd.it

Comments are closed.