Power Rangers: Legacy

Power Rangers: Legacy Wars – rilasciato il corto con Street Fighter Power Rangers: Legacy Wars - Street Fighter Showdown è il cortometraggio presentato da Qualcomm Snapdragon e G Fuel, prodotto da Bat in the Sun.

5633 0

Quando in Power Rangers: Legacy Wars , il personaggio icona di Street Fighter Ryu, incontra i Power Rangers, scopre che le loro nemesi M. Bison e Rita Repulsa hanno pianificato di conquistare la rete Morphin.

Power Rangers: Legacy Wars – Street Figther Showdown, è un cortometraggio, che si lega al videogioco Power Rangers: Legacy Wars ed è finalmente disponibile in streaming online!
Il cortometraggio presentato da Qualcomm Snapdragon e G Fuel, prodotto da Bat in the Sun, vede il ritorno di Jason David Frank nei panni di Tommy Oliver / Dino Thunder Black / MMPR Green e Ciara Hanna nei panni di Gia Moran / Megaforce Yellow. Il corto mostra la recente collaborazione con il franchise di Street Fighter.
Buona visione!

In Power Rangers: Legacy Wars – Street Fighter Showdown, Ryu ed i suoi amici sono stati risucchiati nella Griglia del delfino. Ryu incontra i Power Rangers, in cui apprendono che la loro nemesi M. Bison e Rita Repulsa hanno unito le loro forze e pianificato di prendere il controllo della Griglia del Morforo. Con l’aiuto di Ninjor, il creatore dei Power Coins, Tommy fornisce a Ryu il Crimson Hawk Power Coin, che gli consente di trasformarsi in Ryu Ranger.

Con i suoi nuovi poteri Ranger combinati con il suo Hado, Hadouken di Ryu Ranger prende la forma di un falco, permettendogli di sollevare i suoi avversari in aria. Il suo Tatsumaki, d’altra parte, usa la forza delle ali di un falco per intrappolare i suoi avversari.

FONTE: ukiyaseed.weebly.com

Power Rangers Legacy Wars è un videogioco mobile legato al brand Power Rangers, rilasciato per legare il film del 2017.
Power Rangers Legacy Wars è un mashup di serie incrociate di vari team, malvagi e mostri  dei Ranger in cui i giocatori possono collaborare o combattere online con altri utenti.
È stato annunciato al Comic Con di San Diego nel luglio 2017 che l’app aveva superato i 18 milioni di download.

 

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!