Power Rangers lingerie: Yandy realizza la linea di intimo a tema Yandy realizza la linea di lingerie ispirata al famoso brand Power Rangers, dedicata alla prima serie dei Mighty Morphin.

6144 0

Il franchise dei Power Rangers ha ispirato molti costumi, fan art e cosplay, ma ora ha anche ispirato una linea di lingerie di Yandy.

Yandy ha diverse altre famose linee di lingerie a tema basate su franchise come Harry Potter e le Principesse Disney, ma ora hanno creato una nuova linea basata sui Power Rangers della prima stagione, ovvero Mighty Morphin.
La nuova linea si chiama Morphin Babe Line ed include una selezione per ciascuno dei Rangers originali incluso il popolare Green Ranger.

(Photo: Yandy)

Ogni capo della linea Morphin Babe presenta un diverso design merlettato, alcuni sono da un pezzo, mentre altri da due, ma tutti presentano una maschera ispirata ai Power Rangers.
Le taglie della linea vanno dalla S alla XL, e si vendono al dettaglio a circa 35,00 $.
Puoi controllare ognuna delle diverse tute dei Ranger qui sotto:

Ecco la descrizione ufficiale dei costumi di Red Morphin Babe Squad Lingerie:

“Pronte a trasformarvi nella vostra versione ancora più sexy? Prendete il comando della camera da letto con questi esclusivi costumi lingerie Red Morphin Babe Squad con un reggiseno in pizzo trasparente, reggiseno con ferretto, dettagli strappy, pannelli in pura maglia bianca, maniche in pizzo rifiniture smerlate, chiusura con gancio e occhiello, mutandine abbinate a vita alta con dettagli strappy, taglio sfacciato e mascherina per gli occhio abbinata con un pannello in rete nera. “

 

La lingerie ispirata ai Power Rangers arriva proprio in tempo per Halloween, ma siamo abbastanza sicuri che potreste voler indossare questi abiti in casa e non per uscire. Per quanto riguarda le altre aggiunte alla linea, immaginiamo che se queste sono riuscite forse altre icone importanti del franchise potrebbero ottenere il trattamento di lingerie, ma per ora, ce ne sono già molte altre  tra cui scegliere.

Sebbene questa linea non sia disponibile in 2XL o 3XL, ci sono altre opzioni da Yandy che lo fanno, come ad esempio le linee di Harry Potter e Disney Princess. Speriamo che quelle taglie più grandi verranno aggiunte anche alla linea Power Rangers in futuro.

Puoi controllare l’intera collezione qui sul sito di Yandy.

Per quanto riguarda i Power Rangers, la stagione in corso è Power Rangers Super Ninja Steel, con la stagione 2019 Power Rangers Beast Morphers. Il franchise è stato recentemente acquistato da Hasbro da Saban e Beast Morphers sarà la prima stagione sotto la nuova proprietà, anche se alcuni degli spettacoli sono stati progettati da Saban.
La stagione 2020 sarà la prima completamente sotto Hasbro.

 

FONTE: ComicBook

 

Power Rangers è un franchise originato da serie televisive d’azione per ragazzi della Saban Entertainment, che raccontano le avventure di giovani teenager che si trasformano nei supereroi che danno il nome allo spettacolo. È strettamente legato a un impero di merchandising posseduto dalla ditta giapponese di giocattoli Bandai, distribuito in Italia da Giochi Preziosi.
Le serie sono basate su alcune serie giapponesi chiamate Super Sentai ma, invece di essere un semplice doppiaggio dell’originale, è una nuova produzione in cui le serie sono state riadattate: i costumi sono stati mantenuti, ma nelle serie dei Power Rangers figurano nuovi attori (per lo più americani), e le trame sono state leggermente modificate per essere adattate a un pubblico occidentale, dato che le storie hanno una natura molto giapponese (presenza di scene di sangue e morte).

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!