Rainy Cocoa

Rainy Cocoa, la 5° stagione avrà un cast al femminile Sono state svelate nuove informazioni riguardanti la 5° stagione dell’anime Rainy Cocoa. Il titolo sarà Rainy Cocoa side G.

5658 0

Il sito ufficiale dell’anime Rainy Cocoa ha svelato che la 5° stagione avrà il cast principale tutto al femminile e verrà trasmessa in anteprima agli inizi del 2019. Inoltre è stato rivelato anche il titolo: Rainy Cocoa side G.

Diversamente dalle precedenti stagioni, in Rainy Cocoa side G il cast dell’anime sarà interamente al femminile. Yōko, la figlia di Kōji Amami (proprietario del cafè “Rainy Color”), subentrerà come manager del cafè.

Il cast principale è composto da:

Eriko Matsui come Yōko Amami

Aina Suzuki come Meru Kashiwagi

I restanti membri del cast includono Miharu Hanai, Chiaki Omigawa, Nichika Omori, Natsuko Hara, Marina Yamada e Ryo Horikawa (la voce di Kōji Amami nella stagione precedente).

La nuova stagione andrà in onda per la prima volta l’8 gennaio 2019 su Tokyo MX e il 10 gennaio 2019 su Sun TV. Prima della messa in onda dell’anime, il cast (ad eccezione di Ryo Horikawa) apparirà in un evento a Tokyo l’8 dicembre. I biglietti, previsti esclusivamente per un numero limitato di persone, saranno accompagnati da fotografie del cast durante le loro sessioni di registrazione dell’anime.

Rainy Cocoa

La prima stagione di Rainy Cocoa è andata in onda dal 5 aprile al 21 giugno 2015, mentre il sequel (Rainy Cocoa – Benvenuti al Rainy Color!) dal 4 ottobre al 27 dicembre 2015. La terza stagione (Rainy Cocoa in Hawaii) è stata trasmessa dal 2 ottobre 2016 al 18 dicembre 2016, mentre la quarta (Rainy Cocoa ‘Amecon!!’ ) dal 4 ottobre 2017 al 20 dicembre 2017.

In Italia i diritti della serie sono stati acquistati prima da Yamato Video, che ha caricato su YouTube la prima stagione col titolo di Rainy Cocoa (in lingua giapponese coi sottotitoli in italiano) dall’11 maggio al 22 giugno 2015, e poi da Popcorn TV, il quale ha trasmesso la seconda stagione sottotitolata in italiano.

Ogni stagione della serie è composta da 12 episodi. I protagonisti delle prime 4 stagioni sono ragazzi alle prese con il Rainy Color café.