Red Dead Redemption 2: ecco il trailer di lancio del titolo targato Rockstar Ecco il trailer di lancio, della nuova e mastodontica fatica di Rockstar games

6279 0

Red Dead Redemption 2 è forse il videogioco più attesso dall’intera umanità, dato che la Rockstar ha rilasciato il secondo magnifico capitolo nel lontano 2010, dopo l’inizio ufficiale della saga iniziata nel 2004, con il primo capitolo Red Dead Revolver.

Qualche tempo dopo i fan hanno potuto godere appieno del potenziale di Red Dead Redemption, con una nuova versione di quest’ultimo, contenente tutti i DLC pubblicati fino a quel momento, con un edizione che prendeva il nome di Red Dead Redemption: Game of the year edition. I tantissimi premi vinti e la voglia di fare, hanno permesso una nuova edizione davvero con i fiocchi.

Sono trascorsi ben otto anni dal primo capitolo della saga “Redemption” e quindi durante l’annuncio ufficiale del secondo capitolo i fan sono andati letteralmente in visibilio, visto e considerata la qualità del titolo. Dopo tante notizie gustose, tra le quali la campagna infinita e il realismo messo in scena, oggi abbiamo il trailer di lancio che promette più che bene:

Il mondo vasto e le enormi scelte che potevi fare durante il primo capitolo, in questo secondo a confronto sono veramente il nulla visto e considerato che la mappa sarà vastissima e la quanità di cose da svolgere ed apprezzare saranno molteplici, e quindi garantiranno anche un gameplay longevo, succoso, divertente ed esaustivo.

La regia, la grafica e la fotografia, almeno dal trailer, sembrano di qualità davvero sopraffina, una goduria per gli occhi, senza ancor aver toccato con mano il prodotto finito che offre al pubblico una vastità di attività: Dal semplice dormire e giocare a carte, fino alla cura maniacale del cavallo che catapulta la crudezza e il realismo del western nella case moderne senza aver mai caplestato una balla di fieno.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, e sicuramente farà il recordo di vendite neanche fosse il nuovo Grand Theft Auto.

GUARDA IL PRIMO GAMEPLAY

 

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).