Il numero 12 della rivista mensile Champion RED, edita da Akita Shoten, ha fornito nuove informazioni sull’adattamento animato del manga spin-off Saint Seiya – Saintia Sho di Chimaki Kuori.
La serie animata, prodotta da Toei Animation, debutterà il 10 dicembre 2018 sul servizio Sky Perfect! Anime Set di Amazon Prime Video e Animax on PlayStation che manderà in onda i primi tre episodi in anteprima.
La rivista inoltre ha fornito informazioni riguardo le sigle di apertura e chiusura dell’anime. La sigla di apertura, intitolato The Beautiful Brave, è eseguita dalle doppiatrici delle protagoniste Aina Suzuki (Shoko), M.A.O (Kyoko), Inori Minase (Saori) e Megumi Nakajima (Mii).
La sigla di chiusura, intitolata Hohoemi no Resonance, è eseguita da Aina Suzuki e M.A.O..
Ecco la pagina della rivista in cui è possibile osservare una nuova visual.
Tra i membri del cast ricordiamo: Aina Suzuki (Shoko), M.A.O (Kyoko), Inori Minase (Saori), Megumi Nakajima (Mii), Toshihiko Seki (Scorpio Milo), Hideyuki Tanaka (Leo Aiolia) e Ryotaro Okiayu (Gemini Saga).
Riportiamo qualche informazione sull’opera.
Saint Seiya – Saintia Sho,un seinen manga scritto ed illustrato da Chimaki Kuori, è lo spin-off del manga Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco di Masami Kurumada.
L’opera è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista mensile Champion RED, edita da Akita Shoten, dal luglio 2013 e sono stati pubblicati, in Giappone, 11 volumi, con il 12° in uscita il 20 dicembre.
In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga), con il titolo di “I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena“, e sono stati pubblicati 11 volumi.
Per Chi vuole conoscere meglio l’opera vi proponiamo di seguito la sinossi:
Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko.