Avengers 4 projectnerd.it

Avengers: Infinity War, tutti i pugni (tranne uno) sferrati nel cinecomic Tutti i pugni sferrati in Avengers: Infinity War, in un unico video da un minuto

3691 0

Avengers: Infinity War è stato uno dei film di maggior successo per quanto riguarda le produzioni Marvel, complice sopratutto la quanità di supereroi che la pellicola contava, oltre al grandissimo ed immenso budget che ne ha contribuito ad aumentarne la qualità. Facile ribadire che è stato uno dei film ad incassare di più nella storia del cinema al botteghino.

Tantissime notizie sono passate durante questi mesi per quanto riguarda la seconda parte di Avengers che hanno letteralmente scombussolato i fan. Una di queste è il drammatico addio di Chris Evans al personaggio di Captain America, che sarà abbandonato dopo l’ultima parte del prossimo Avengers che chiuderà una fase importante del grande progetto Marvel.

Ora, dopo alcuni mesi dall’uscita ufficiale il canale Youtube EpicGameBoi, ha realizzato un video dalla durata di 54 secondi dove vengono mostrati tutti i pugni (tranne uno) sferrati durante tutta la pellicola di Avengers: Infinity War, creando una clip davvero curiosa e singolare.

In calce la clip in questione:

Dato il grande ed enorme successo della prima parte, Avengers 4 è forse una delle pellicole più attese dell’anno prossimo, complice anche il campione di incassi ai box-office mondiali, Avengers: Infinity War. Il mondo creato dai Marvel Studios ha condotto e creato il pubblico, verso un qualcosa di più grande, che nonostante le enormi critiche è ancora vivo e vegeto, e pronto a raccontare altre storie incredibili.

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man. Il progetto in questione conta davvero delle grandi prospettive, che di certo non deluderanno i fan che aspettano con ansia la chiusura della saga aperta con Infinity War che è riuscito a far spalancare la bocca alla maggior parte delle persone che hanno visionato il film in sala.

FONTE

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).