SEIYUU: Preview del calendario di Kaji Yuuki e Nuovo album per Saitou Soma Dall'anteprima dell'atteso calendario ad un nuovo album.

4723 0

Di seguito delle news riguardanti i seiyuu Kaji Yuuki e Saitou Soma!

KAJI YUUKI: SVELATE LE PREVIEW DEL SUO ATTESO CALENDARIO

Come accennato in precedenza (link dell’articolo in questione a fine articolo), questo mese uscirà il calendario 2019 del seiyuu Kaji Yuuki (Eren Jaeger in Shingeki no Kyoujin), per la precisione il 24 Novembre anzichè il 10 come annunciato inizialmente.
Il calendario sarà in formato B2 e conterà un totale di 8 foto formato poster (di cui 6 con le date per due mesi e altre 2 foto bonus).
La copertina era già stata presentata, ma oltre a questa, sono disponibili 2 anteprime esclusive del calendario, ossia la foto usata per i mesi di Gennaio/Febbraio e quella per i mesi di Luglio/Agosto:

Copertina

Gennaio – Febbraio

Luglio – Agosto

Questi e altri scatti raffiguranti l’affascinante voice actor saranno presenti nel calendario, acquistabile a 2600 Yen circa (circa 19 euro) anche dall’estero attraverso i siti CdJapan e Amazon JP.

SAITOU SOMA: ANNUNCIATI IL PRIMO FULL ALBUM E PRIMO LIVE 

Sul sito ufficiale del seiyuu Saitou Soma è stato annunciato che l’artista (voce di Kujo Tenn in IDOLiSH7 e Honda in Skull Book keeper Honda-san) torna sulle scene musicali con un primo album completo (dopo il suo singolo Date, link a fine articolo) e si sta preparando per esibirsi nel suo primo live da solista. L’album, dal titolo “quantum stranger” uscirà il 19 Dicembre e sarà disponibile in 3 edizioni: Regular, Type A e Type B. Ogni edizione conterrà un ticket con scritto un codice per partecipare alla lottery per l’acquisto dei biglietti del concerto, che si terrà il 24 Febbraio presso il Maihama Amphitheatre di Chiba (Tokyo).
Ecco cosa conterrà inoltre ciascuna edizione dell’album:

Regular: solo CD
– Type A: CD + DVD/BD del videoclip (ancora da annunciare)
– Type B: CD + Photobook

Quantum stranger includerà brani scritti e composti da Saitou Soma stesso e sarà presente una collaborazione speciale (ancora segreta). Saito ha poi scritto sul suo account ufficiale di Twitter che l’album, a detta sua, “contiene un’ampia varietà di generi musicali” e ha aggiunto che i fan possono aspettarsi canzoni “dark, groovy ed emo” in questa release.
Copertine, video promozionale e bonus verranno annunciati nei prossimi giorni.

FONTI CONSULTATE:

Calendario Kaji Yuuki
Amazon Japan
Soma Saito Official website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!