Harry Potter: Wizards Unite -ecco il trailer WB Games e Niantic mostrano il tanto atteso Harry Potter: Wizards Unite un gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili

3799 0

Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019.

Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.

In Harry Potter: Wizards Unitei giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Guarda il trailer ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite qui:

Per tenerti aggiornato su Harry Potter: Wizards Unite, visita il sito www.wizardsunite.com e iscriviti per ricevere le ultime notizie. Segui il gioco su FacebookTwitterInstagram e YouTube.


Informazioni su Portkey Games
Portkey Games, di Warner Bros. Interactive Entertainment, è l’etichetta videoludica dedicata alla creazione di nuovi videogiochi ed esperienze mobili che pongono il giocatore al centro di un’avventura completamente personalizzata e ispirata alle storie originali di J.K. Rowling. Portkey Games offre ai giocatori la possibilità di influire attivamente sullo sviluppo della trama e di calarsi in prima persona nelle ambientazioni del mondo della magia al fine di dare vita a esperienze innovative ed eccezionali. L’etichetta è nata con l’intento di proporre ai giocatori e ai fan nuove esperienze videoludiche che consentano loro di vivere il mondo della magia in maniera coinvolgente e di prendere decisioni in grado di determinare lo sviluppo della narrazione.


Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment
Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un editore, sviluppatore, licenziatario e distributore di fama mondiale di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo per tutte le piattaforme, tra cui console, dispositivi portatili, cellulari e giochi per PC per titoli interni e di terzi.


Informazioni su Niantic, Inc.
Niantic, Inc. crea esperienze mobili nel mondo reale che stimolano il divertimento, l’esplorazione, la scoperta e l’interazione sociale. Inizialmente nata all’interno di Google, Niantic, Inc. si è distaccata nel 2015 con capitali di Google, The Pokémon Company e Nintendo. Pokémon GO e Ingress, i giochi immersivi per dispositivi mobili nel mondo reale creati da questa azienda, sono disponibili sull’App Store e su Google Play. Harry Potter: Wizards Unite è il terzo gioco firmato Niantic, Inc. e sarà co-sviluppato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Per ulteriori informazioni su Niantic, visita il sito www.nianticlabs.com.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD