ANIME: Svelati i primi dettagli per Kabukichō Sherlock. Uno Sherlock Holmes come non l'avete mai visto.

4670 0

Il sito web ufficiale del prossimo progetto animato televisivo originale dello studio Production I.G (Kuroko no Basket, Haikyuu, Legend of Galactic Heroes) ha annunciato dettagli come il cast principale dell’anime, i profili dei personaggi, il primo video promozionale e il titolo definitivo: Kabukichō Sherlock.

in foto: la locandina ufficiale

Di seguito si può vedere il primo teaser promozionale dell’anime:

CAST VOCI (IN AGGIORNAMENTO COI PROSSIMI ANNUNCI):

Konishi Katsuyuki nel ruolo di Sherlock Holmes, un detective che si occupa di casi riguardanti relazioni amorose e dalla passione per il Rakugo (una forma di recitazione giapponese).

Nakamura Yuiichi nel ruolo di John H. Watson, apparentemente un semplice cliente

STAFF TECNICO

Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Dance with Devils) sarà il regista dell’anime, Taku Kishimoto (Joker Game, 91 Days, ERASED) si occupa della sceneggiatura della serie e Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 the Animation-The Day Breakers-) realizza il character design dei personaggi.

SINOSSI UFFICIALE DELL’ANIME

Siamo nella parte est del quartiere di Shinjuku, per la precisione a Kabuki-chō, un quartiere  illuminato al neon che si estende sino al centro di questa caotica città. Dove splende la luce, però, ci sono anche ombre cupe e misteriose. Eppure, anche nelle profonde oscurità in cui si nascondono i malfattori, brilla la luce di un detective che vive in un condominio, gestito dalla signora Hudson (vera e propria icona del quartiere) e che conta ben sette individui particolari e misteriosi.
Si alza dunque il sipario di questo palco, dove tutto inizia una notte in cui si è verificato un bizzarro omicidio commesso Jack lo Squartatore. È questa suspense? O è forse una commedia? Un dramma indistinguibile sta per iniziare tra le luci scintillanti di Kabuki-cho!

Maggiori informazioni verranno rilasciate nelle prossime settimane.

FONTI UFFICIALI CONSULTATE:

MoCa News  Official website
Kabuki-cho Holmes Official website
Comic Natalie Official website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!