MOBILE SUIT GUNDAM NT: Spot crossover e un nuovo lightshow a Odaiba Dal promo con un ospite d'eccezione ad un nuovo spettacolo presso Odaiba

5278 0

Due colossi della cultura pop giapponese si scontrano faccia a faccia in uno spot crossover: “Godzilla: The Planet Eater“, il terzo e ultimo film della trilogia di film d’animazione su Godzilla che uscirà nelle sale lo stesso mese di “Mobile Suit Gundam Narrative” (Kidō Senshi Gundam NT), suo avversario in questo scontro tra titani. I piloti del mobile suit potrebbero trovarsi in difficoltà all’idea di dover combattere contro il Re dei Kaiju di casa TOHO e di seguito potete vedere il video per constatare voi stessi l’epicità dello scontro:

L’ illustratore giapponese Hidetaka Tenjin ha realizzato delle visual speciali raffiguranti Godzilla Earth e Ghidorah di Godzilla: The Planet Eater contro il Narrative Gundam e lo Unicorn Gundam 03 Phenex di Mobile Suit Gundam Narrative, che sono le seguenti:

I due film usciranno rispettivamente il 9 Novembre (Godzilla) e il 30 Novembre (Gundam NT).
Se invece doveste trovarvi in Giappone tra il 23 Novembre e il 30 Gennaio, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire l’occasione di esser parte integrante del nuovo showcase previsto sull’isola di Odaiba per la statua in scala 1:1 del Gundam Unicorn. Come? Grazie ad un sistema particolare realizzato dallo staff, il pubblico dovrà semplicemente premere un pulsante per vedere il Gundam cambiar improvvisamente colore, passando così dal caratteristico bianco dello Unicorn ad un scintillante color oro per richiamare il Gundam Phenex! L’effetto durerà circa un minuto, per dare modo a tutti di avere il proprio turno. Inoltre tra le nuove illuminazioni previste per il lancio del film di Mobile Suit Gundam NT, saran presenti le luci color verde chiaro dai psycho-frame sparsi per il corpo del gundam, mentre alla base dei piedi vi saranno delle luci ad effetto arcobaleno.
Una vera chicca per i turisti, che siano amanti del mecha simbolo della Sunrise o meno!

FONTI UFFICIALI CONSULTATE:

Anime! Anime!
Toho Animation Youtube  channel

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!