SEIYUU: In arrivo il primo full album dei Sparqlew Dopo il singolo di debutto, il gruppo torna col suo primissimo album

4707 0

Dopo il successo del loro singolo di debutto “Hajimari No Sora” (link a fine articolo), il giovanissimo gruppo dei Sparqlew, targati Kiramune, tornano con il loro primo full-album!
Il sito ufficiale del Kiramune Project svela tutti i dettagli inerenti a questo disco, che avrà il titolo di “Bring it On!” e uscirà sia online che nei negozi giapponesi a partire dal 1 Gennaio 2019, il modo migliore di iniziare l’anno!
Il disco sarà disponibile nei classici formati Regular e Limited Edition, le cui copertine e i contenuti sono i seguenti:

Regular Edition (Solo CD)

Limited Edition (CD + DVD contenente il videoclip completo del brano “僕たちのHORIZON” e relativo backstage)

Sul canale ufficiale di Youtube del Kiramune è già disponibile una clip promozionale che mostra un estratto del videoclip di 僕たちのHORIZON:

La lista dei brani presenti nell’album è la seguente:

1.僕たちのHORIZON (Bokutachi no HORIZON)
2.アブラカタブラ (Abracatabra)
3.EASY GOING FEVER! 
4.Change My World 
5.Red&White 
6.弦風景 
7.We are Traveler’5 
8.Follow Our Dream 
9.Treasure 
10.Love Express

Saranno previsti poi dei bonus speciali (come card con messaggio e firma stampati) per coloro che effettueranno il preorder, solitamente la card varia in base al negozio o sito in cui viene effettuato l’ordine. Il disco può esser preordinato anche dall’estero sui siti di CdJapan e Amazon JP.

GLI SPARQLEW:

Il gruppo è composto dai giovanissimi seiyuu Yuto UemuraShun HorieShoya Chiba, Yuuya Hozumi e Takuto Yoshinaga.
La unit è stata introdotta per la prima volta al pubblico alla fine del 2017 e ha fatto il suo debutto dal vivo al Kirafes 2018, rendendoli a tutti gli effetti membri del Kiramune. Il loro singolo di debutto, ovvero “Hajimari no Sora”, è stato inizialmente in vendita esclusiva presso l’arena in cui si teneva il Kirafes 2018, ma in seguito è stato reso disponibile per l’acquisto al pubblico. Nel settembre 2018 è andata poi in onda la prima serie drama targata Kiramune, ovvero “Super Tuner“, che vede i Sparqlew nel ruolo di protagonisti. Il gruppo ne ha realizzato ovviamente la opening “Q Wanted”.

FONTE UFFICIALE:

Kiramune

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!