Hyuna

Splendida Hyuna struccata per Grazia Korea Apparirà in copertina nella pubblicazione di dicembre

5902 0

Siamo maggiormente abituati a trovarci di fronte personaggi dello spettacolo marcatamente truccati, più raramente li vediamo con un make up neutro o meno ancora struccati.
Certo è molto raro vederlo in un Idol.
Hyuna però ha deciso di mostrarsi così a Grazia Korea nel suo numero di dicembre.
Hyuna

Hyuna, famosissima idol ex membro della girl group ormai sciolta 4Minute, apparirà in copertina e avrà una piccola intervista all’interno del famoso magazine.
Nelle foto uscite in anteprima, alcune delle quali vi lasciamo nell’articolo corrente, la giovane idol si mostra completamente struccata, dimostrando anche ai più scettici la sua estrema bellezza.

Niente abiti troppo vistosi, niente trucco pesante, ma viso completamente struccato e style casual le hanno fatto conquistare la copertina.
Nell’intervista Hyuna racconta un po’ di sé stessa e del suo rapporto con il mondo della moda.

” Le cose che mi piacciono sono incredibilmente chiare per me e non cambiano.
Sono passati alcuni anni da quando mi sono appassionato allo stile vintage.
Visito frequentemente mercati vintage giapponesi ed europei, senza tralasciare i negozi vintage situati in Usadangil in Corea “.
-Hyuna


L’Idol ha successivamente aggiunto in modo scherzoso riguardo la sua capigliatura:

” Ho fatto una permanente in un salone di quartiere dove vanno gli anziani, ma sono molto contenta.”
-Hyuna

La versione completa del servizio fotografico e dell’intervista saranno disponibili sul numero di dicembre di Grazia Korea.

Source (1) (2) (3) (4

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.