Super Nintendo World

Super Nintendo World: iniziati i lavori presso gli Universal Studios RyanTheme Park informa tramite tweet, che sono iniziati ufficialmente i lavori presso gli Universal Studios, per la realizzazione del Super Nintendo World.

4406 0

E’ stato comunicato tramite un Tweet dell’utente RyanTheme Park, che sono iniziati i lavori del Super Nintendo World presso gli Universal Studios di Hollywood.

Come si può vedere dalle foto del tweet, i lavori nel parco a tema sono appena iniziati, a differenza del Super Nintendo World in Giappone che sarà pronto entro il 2020.
Il parco ha lo scopo di far sentire gli ospiti che visiteranno queste aree, come all’interno di un videogioco, con attrazioni adatte a tutte le fasce di età.

Super Nintendo World Orlando

Il grande successo finanziario del marchio, raggiunto anche grazie alla sua ultima console ( NintendSwitch ), ha incoraggiato la società a concedere in licenza il marchio Nintendo in altri formati, che possono solo servire ad aumentare il valore del gigante del gioco giapponese.

Successivamente giunge anche la notizia di un film dedicato al famosissimo titolo  ” Super Mario “, che sarebbe ora in fase di pre-produzione e infine, ma non per importanza, arriva la news riguardo gli Universal Studios, che hanno iniziato la costruzione di parchi a tema Super Nintendo.

” Sappiamo che ci sarà Mario Kart 
– Dan Kline

Queste le parole di Dan Kline, esperto di finanza, durante un podcast indetto da Industry Focus per Motley Fool, una società di servizi finanziari, che afferma come questi parchi a tema possono solo dare un valore aggiunto allo stock già alto di casa Nintendo.

” Circa un mese fa è diventato pubblico che gli Universal Studios costruivano una quarta porta, un altro parco a tema, e hanno acquistato un grosso pezzo di terra per farlo: è logico pensare che Nintendo sarà la pietra angolare, l’attrazione principale, l'” Harry Potter ” di questo nuovo parco.
– Dan Kline

Pare che l’accordo sarà simile ai parchi a tema Warner Bros: ” Wizarding World of Harry Potter “.
Nintendo avrà un’enorme fetta di spazio del parco a tema per sé, ed includerà attrazioni modellate sulla base dei giochi e dei personaggi più popolari della compagnia.

In ogni caso, questi nuovi parchi a tema aprono un nuovo mondo di possibilità.
Oltre a Mario Kart, forse un giorno potremo ritrovarci a girare attorno a un gigantesco blocco di Tetris, o a partecipare ad una competizione di Smash Bros.
A questo ritmo, il 2020 non può che giungere molto velocemente!

Per ora, però, siamo abbastanza contenti che il parco stia già facendo progressi e probabilmente rientrerà nei tempi previsti per la sua apertura.

FONTE: comicbook.com , techprincess.it

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!