Eromanga Sensei

Eromanga Sensei, pubblicato video promozionale degli OVA Sono stati pubblicati un secondo video promozionale (PV) e due CM degli OVA di Eromanga Sensei, opera nata dalla mente di Tsukasa Fushimi.

6479 0

Aniplex ha pubblicato un secondo video promozionale (PV) e due CM della durata di 15 e 30 secondi degli OVA di Eromanga Sensei, opera nata dalla mente di Tsukasa Fushimi. I video mostrano in anteprima il secondo episodio della serie, denominato “Izumi Sagiri no First Kiss”(Sagiri Izumi’s First Kiss), e le canzoni “adrenaline!!!”, eseguita dalle TrySail, e “Hitorigoto”, cantata dal duo pop ClariS.

I 2 episodi OVA dureranno in totale 48 minuti, e verranno rilasciati in Blu-ray/DVD il 16 gennaio 2019. Il titolo del primo episodio è “Yamada Elf no Love Song” (Elf Yamada’s Love Song).  L’uscita era originariamente prevista per il 2018.

L’edizione limitata del Blu-ray Disc costerà sui 7,000 yen, mentre l’edizione limitata del DVD costerà sui 6,000 yen. Entrambe le edizioni conterranno una storia breve originale scritta dall’autore della serie di light novel: Tsukasa Fushimi. Inoltre includeranno una copertina creata dall’illustratore delle light novel, Hiro Kanzaki. Nell’edizione saranno  inclusi anche un manga breve realizzato dagli autori dell’adattamento manga (rin e Suzu Yuuki), un character song CD di Elf Yamada, e il video “Fujita Akane no Eromanga Sensei Fukyou no Tabi in Hawaii”.

Gli episodi verranno proiettati in anteprima il 13 gennaio a Tokyo; all’evento parteciperà il cast della serie.

Le vicende della storia ruotano intorno a Masamune Izumi, un liceale autore di light novel. Sua sorella minore si chiama Sagiri, una ragazza che da ormai un anno rimane sempre chiusa nella sua stanza. Masamune vorrebbe che lei uscisse fuori, anche perché son rispettivamente l’unico membro della famiglia dell’altro. L’illustratore del romanzo che sta scrivendo Masamune, denominato  “Eromanga Sensei”, realizza disegni estremamente perversi ed è molto affidabile. Masamune non lo ha mai incontrato prima, e se lo è sempre immaginato come un disgustoso e pervertito otaku. Tuttavia, un giorno la verità viene a galla: Eromanga Sensei è sua sorella minore. Inoltre, a complicare ulteriormente la situazione, entra in scena una bellissima ragazza autrice di uno shōjo di successo e che diventa loro rivale.

Tsukasa Fushimi e Hiro Kanzaki hanno lanciato la serie di light novel Eromanga Sensei nel 2013, dopo aver terminato Oreimo (Ore no Imōto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai). Il primo volume è stato pubblicato da ASCII Media Works, sotto l’etichetta Dengeki Bunko, il 10 dicembre 2013. Sino ad ora sono stati messi in vendita dieci volumi.