Men in Black: rivelato il titolo dello spin-off Sony ha rivelato il logo e il titolo del prossimo film con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson

4336 0

La casa di produzione Sony Pictures ha finalmente rivelato il titolo ufficiale dello spin-off di Men in Black con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, il film sarà intitolato Men in Black International.

La pellicola vedrà protagonista Em, interpretata da Tessa Thompson, intenta a cercare di entrare nella sezione londinese dei Men in Black dove agirà in coppia con l’Agente H, interpretato da Chris Hemsworth. I due dovranno risolvere il caso di un misterioso omicidio, una missione che li porterà in un viaggio intorno al mondo, Italia compresa.

Tessa Thompson ed Hemsworth torneranno quindi a collaborare dopo il successo internazionale di Thor: Ragnarok. Kumail Nanjiani chiuderà il trio nel ruolo di Pawny. Nel cast anche Liam Neeson (Schindler’s List, Star Wars: La Minaccia Fantasma, Batman Begins)che sarà il capo della sezione inglese dei Men in Black oltre a Rebecca Ferguson (Mission: Impossible Fallout, Doctor Sleep) e Rafe Spall (Vita di Pi).

A collegare lo spin- off alla storia principale Emma Thompson che ritornerà a vestire i panni dell’Agente O, capo dell’organizzazione dei MiB, comparso per la prima volta nell’ultimo capitolo della saga, Men in Black 3. La versione più giovanile del personaggio  è stata interpretata da Alice Eve (Into Darkness – Star Trek).

I protagonisti precedenti,Will Smith e Tommy Lee Jones, interpreti rispettivamente degli agenti J e K nella trilogia originale, non compariranno nel film ma la produzione ha precisato che i fatti dei primi tre capitoli non saranno ignorati.

Men in Black International è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) da una sceneggiatura scritta da Matt Holloway ed Art Marcum (Transformers: L’ultimo cavaliere), Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo.

La saga cinematografica trae il suo spunto iniziale dal fumetto edito da Aircel Comics. I precedenti film del franchise diretti da Barry Sonnenfeld, hanno iniziato il loro percorso cinematografico nel 1997.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD