netflix japan

Netflix – Nuovi anime in arrivo per il catalogo Nuove serie anime disponibili nel catalogo già ricco di Netflix Italia.

6543 0

Nella giornata di oggi il catalogo anime di Netflix  si arricchisce di numerose e attese serie anime.

Vediamo di seguito quali anime sono disponibili:

 

  • Assassination Classroom

assassinationanime1 netflix

“Un grande pericolo minaccia la Terra. Uno strano essere, simile ad un polpo umanoide giallo, distrugge una parte della Luna e promette di distruggere anche il nostro pianeta tra un anno esatto.
L’essere è fortissimo e apparentemente invulnerabile, ma stranamente decide di fornire all’umanità l’unico materiale che può ucciderlo. Inoltre chiede di poter diventare il professore della sezione E del liceo Kunugigaoka, un liceo famoso per adottare tecniche di insegnamento molto più severe e discriminanti proprio per chi finisce in quella sezione. Quali saranno le verie intenzioni dell’essere, chiamato dagli alunni della E ‘Koro-sensei’?”


  • Atom: The Beginning

netflix atom

“Tenma e Ochanomizu sono due giovanissimi studenti di robotica impegnati nello sviluppo delle migliori tecnologie per fronteggiare le conseguenze del disastroso incidente che ha sconvolto l’intero Giappone. I due sono geniali ma un po’ sbadati, infatti il loro laboratorio sembra uno sgabuzzino costruito su un cumulo di rifiuti. La loro miglior creazione è SIX. Più che puntare sulla parte meccanica, i due si sono concentrati sul far sviluppare al robot una propria consapevolezza e capacità di agire autonomamente. Ma SIX non è l’unica creatura robotica capace di pensiero indipendente, c’è anche l’enigmatico Mars… Ma da dove viene e che scopi ha questo grande robot?”


  • Danganronpa: The Animation

netflix Danganronpa

“Protagonista è Makoto Naegi, che dopo aver vinto una lotteria, come Super Ultra Studente Fortunato, entra a far parte della Hope’s Peak Academy, una prestigiosa accademia che accoglie i migliori studenti al mondo dotati ciascuno di uno straordinario talento che li contraddistingue. Non appena entrato all’interno dell’accademia, il giovane però sviene, e quando si risveglia più tardi si rende conto di essere intrappolato all’interno della scuola, senza via d’uscita, assieme ad altri 14 studenti.

In seguito quindi essi vengono accolti da Monokuma, un orsacchiotto metà bianco metà nero, che afferma di essere il preside della Hope’s Peak e che annuncia loro che sono destinati a vivere lì dentro per tutto il resto della loro vita, a meno che essi non ottengano il Diploma, compiendo un omicidio nei confronti di un compagno, e superando poi il susseguente Processo di Classe, riuscendo a non essere scoperti come colpevoli, o sarebbero stati posti sotto esecuzione ed uccisi anche loro. Makoto e gli altri studenti dovranno quindi cercare di scappare dalla Hope’s Peak Academy e sconfiggere Monokuma, indagando sui misteri della scuola e sui vari casi di omicidio per superare e sopravvivere ai Processi di Classe.”


  • Food Wars!: Shokugeki no Soma

netflix Food Wars

“Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?”


  • Haikyuu!!: L’asso del Volley (1 e 2)

Haikyu

“Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.”


  • Mazinger Edition Z: The Impact!

mazinger z

 

“Un gruppo di scienziati scopre nei sotterranei del monte Fuji un nuovo materiale grazie al quale è possibile ottenere un’immensa fonte di energia chiamata Energia Fotonica, e a una super lega d’acciaio, la lega Z. Il malvagio dott. Hell, uno degli scienziati a cui si deve la rivoluzionaria scoperta, decide di creare un’armata costituita da giganteschi robot scoperti nell’isola di Bardos, in cui un tempo risiedeva la mitica civiltà micenea. Non ha fatto i conti, però, con Juzo Kabuto e con suo nipote Koji che eredita dallo zio un’incredibile arma con la quale difendere l’umanità: Mazinger Z. Il ragazzo viene aiutato nell’eroica impresa dalla bella Sayaka Yumi, pilota del robot Aphrodite A e figlia del professor Yanosuke Yumi, l’uomo alla guida dell’istituto di ricerca sull’energia fotonica, dal fratellino Shiro Kabuto, dall’investigatore Yamitaro Ankokuji e da Boss e la sua banda.”


  • Overlord

overlord netflix

“Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull’orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l’ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt’altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.”


  • Ushio e Tora 

 

“Ushio che rifiuta di credere ai racconti del padre riguardo un suo antenato che avrebbe impugnato la leggendaria Beast Spear per sconfiggere un demone. Più avanti scoprirà che il demone esiste realmente ed è imprigionato nel tempio buddista.

Ushio dovrà liberare il demone per salvare le persone che ama dall’invasione degli spiriti, affrontando le conseguenze di questa scelta.”

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.