Strike the Blood III

Strike the Blood III, pubblicato nuovo video promozionale È stato svelato un nuovo video promozionale e un nuovo Cm di Strike the Blood III, la terza stagione OAV dell’anime targato CONNECT.

6073 0

Il sito ufficiale del franchise di Strike the Blood ha pubblicato un nuovo video promozionale e un nuovo Cm di Strike the Blood III, la terza stagione OVA (original video anime) della serie. Entrambi i video presentano un’anticipazione della sigla finale, “Love Stoic”, cantata da Risa Taneda.

 

 

Gli OVA verranno rilasciati nel mercato home video il 19 dicembre, il 27 marzo, il 29 maggio, il 24 luglio e il 25 settembre. Ognuna delle uscite sarà caratterizzata dalla presenza di 2 episodi OVA, per un totale di 10 episodi. La stagione coprirà la storia sino al volume 17 della serie originale di light novel ideata da Gakuto Mikumo e illustrata da Manyako, e anche la fine dell’arco denominato “Holy War” (Seisen).

Il cast dell’anime Strike The Blood III include:

Yoshimasa Hosoya come Kojō Akatsuki

Risa Taneda come Yukina Himeragi

Asami Seto come Asagi Aiba

Rina Hidaka come Nagisa Akatsuki

Ikumi Hayama come Sayaka Kirisaka

Ryota Ohsaka come Motoki Yaze

Hisako Kanemoto come Natsuki Minamiya

Yuka Iguchi come Astarte

Sayaka Senbongi come Yuiri Haba

Kaede Hondo come Shio Hikawa

Misaki Watada come Glenda

Lynn come December

Hikaru Akao come Carly

Shun Horie come Rogi

Anzu Haruno come Raan

Kousuke Toriumi come Takehito Senga

 

Come nelle precedenti stagioni di Strike the Blood, Hideyo Yamamoto dirige la serie presso gli studi Connect (Alice in Borderland). Hiroyuki Yoshino supervisiona e scrive la sceneggiatura, mentre Keiichi Sano si occupa del character design. Jin Aketagawa dirige il suono presso Magic Capsule e gli Assumed Sounds compongono la colonna sonora. I Kishida Kyoudan & The Akeboshi Rockets eseguono la sigla iniziale (opening), intitolata “Blood and Emotions“, mentre Risa Taneda canta la sigla finale (ending), intitolata “Love Stoic“.

La trama di Strike the Blood ruota intorno a Kojō Akatsuki, un ragazzo giudicato come il Quarto Progenitore, uno dei vampiri più potenti al mondo. Nel distretto dei demoni nella città di Itogami, una ragazza di nome Yukina Himeragi è stata incaricata di tenere d’occhio il vampiro e, in caso di necessità, di dargli la caccia.