City Hunter

City Hunter: Shinjuku Private Eyes – nuovo trailer Il sito web ufficiale di City Hunter: Shinjuku Private Eyes, nuovo film animato ispirato al manga City Hunter di Tsukasa Hojo, ha pubblicato un nuovo trailer.

3907 0

Il sito web ufficiale di City Hunter: Shinjuku Private Eyes, nuovo film animato ispirato al manga City Hunter di Tsukasa Hojo, ha pubblicato un nuovo trailer, che vi mostriamo di seguito.

Dal video si può notare che nel film apparirà il trio di Occhi di gatto (Cat’s Eye), protagoniste di un’altra opera del maestro Hojo.

City Hunter

Keiko Toda tornerà a doppiare Hitomi ma doppierà anche Rui, dato che Toshiko Fujita, doppiatrice originale, ci ha lasciati a dicembre, mentre Chika Sakamoto doppierà nuovamente Ai.

Il film debutterà in Giappone l’8 febbraio 2019.

City Hunter

Tra i membri del cast abbiamo: Akira Kamiya è Ryo Saeba, Kazue Ikura è Kaori Makimura, Harumi Ichiryūsai è Saeko Nogami, Tesshō Genda è Umibozu, Mami Koyama è Miki, Marie Iitoyo è Ai Shindō, Kōichi Yamadera è Shinji Mikuni, Houchu Ohtsuka è Vince Englert.

Kenji Kodama, che ha diretto la maggior parte delle stagioni animate di City Hunter, ritorna come regista, mentre Yoichi Kato (Aikatsu!, Yōkai Watch, Monster Strike the Animation) si occupa della sceneggiatura. Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) e Taku Iwasaki si occupano rispettivamente del character design e della composizione della colonna sonora.

Il film è ambientato nel 2019 e segue le vicende di Ryo Saeba, cecchino e investigatore privato con un’incredibile passione per le donne. Quando segue un cliente ne diventa il body

guard e li assiste in ogni modo possibile.

Riportiamo qualche informazione sull’opera.

City Hunter, manga shonen scritto e disegnato dal maestro Tsukasa Hōjō (conosciuto anche per Occhi di gatto e lo spin-off Angel Heart), è stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, dal 1985 al 1991 e i vari capitoli, in Giappone, sono stati raccolti in 35 volumi.

In Italia il manga è stato inizialmente pubblicato da Edizioni Star Comics con un totale di 39 volumi, successivamente la Panini Comics (Planet Manga) ha pubblicato una nuova edizione del manga “Complete Edition” composta da 32 volumi.

Il manga ha ispirato un anime composto da 4 stagioni ed un film (City Hunter Special: Amore, destino e una 357 Magnum).

Per chi vuole saperne di più ecco la sinossi dell’opera.

City Hunter narra le vicende del prestante Ryo Saeba e della irascibile Kaori Makimura, i quali gestiscono una agenzia investigativa che svolge anche compiti di protezione. Ryo è insuperabile sia nel corpo a corpo che nell’utilizzo di armi da fuoco ma ha il difetto di essere un autentico maniaco che non è in grado di trattenersi dinnanzi ad una bella donna. A metterlo sempre in riga ci pensa però Kaori, e lo fa senza badare troppo alle buone maniere.

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.