crunchyroll

Crunchyroll – Ultime serie animate annunciate Crunchyroll ha annunciato tre nuove serie animate che ci terranno compagnia durante questo freddo inverno.

3400 0

Crunchyroll ha annunciato tre nuove serie animate che ci terranno compagnia durante questo freddo inverno.

Mostriamo di seguito i nuovi anime aggiunti al palinsesto:

Rinshi!! Ekoda-chan 

Da  Martedì 8 Gennaio 2019 alle ore 19:30.

Trama: Ekoda-chan viene dalla campagna, ma vive da sola in città. È una lavoratrice temporanea e ha una forte e spensierata anima con nessun piano preciso per il futuro e che non prova grande interesse per i ragazzi. Parla della sua vita e fornisce supporto a quelle ragazze che provano a sopravvivere nella vita del mondo odierno.

Basata sull’omonimo manga a quattro vignette, questa raccolta di anime includerà diversi registi, character designer, doppiatori e studio d’animazione per ogni episodio.


My Roommate is a Cat

Da Mercoledì 9 Gennaio 2019 alle ore 18:00.

Trama: È la storia di Mikazuki Subaru, uno scrittore che è timido e si sforza a relazionarsi con le altre persone e di un gatto abbandonato dagli umani e che vive un’esistenza difficile per strada. I due si troveranno, per uno scherzo del destino, a vivere insieme. Questa storia commovente illustra la vita giorno per giorno attraverso gli occhi di entrambi. Questi momenti possono sembrare banali, ma mentre si sostengono a vicenda i due diventano una famiglia e trovano insieme la gioia di vivere.


Rainy Cocoa sideG

Da Martedì 8 gennaio 2019 alle ore 19:00.

Trama: È una giornata delle più tranquille nel cafe Rainy Color. Improvvisamente il silenzio s’interrompe quando una ragazza irrompe aprendo la porta del locale con un calcio. Il suo nome è Amami Yoko ed è la figlia del padrone del locale, Amami Koji.

“Alla fine hai mantenuto la tua promessa, vecchio bastardo!”

L’obiettivo della sua ira e la causa della sua agitazione è Amami Koji in persona. Quando lei ha scoperto che lui non solo ha fatto saltare il loro viaggio, ma se ne sta per andare da solo alle Hawaii, la sua furia cresce.

Solo allora, dopo aver visto il cane mascot del locale, si blocca.
Si scopre che è terrorizzata dai cani!

Entra subito nel panico e scappa via, ma finisce per scontrarsi con la valigia che Koji sta preparando e… crash!
Cammina sulla valigia, la rovescia e rompe un vaso che Koji stava custodendo lì accanto.

Come punizione per aver rotto il vaso lei dovrà mandare avanti il Rainy Color durante le vacanze estive. Una commovente e rilassante storia che mostra i sacrifici di Yoko e cosa le persone possono fare per gli altri sta per iniziare!


Per conoscere le altre serie animate annunciate dal sito vi rimandiamo ad alcuni dei nostri articoli precedenti.

Fonte: Sito ufficiale Crunchyroll

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.