Crunchyroll top

Crunchyroll: Top Anime 2018 per paesi Crunchyroll, come oramai da tradizione, ha realizzato una top degli anime più visti nell'anno appena concluso per ogni continente.

5726 0

Crunchyroll è uno dei siti di streaming anime più popolare in tutto il mondo e con un palinsesto di serie sempre più ricco di anno in anno. Il sito, come oramai da tradizione, con l’avvento del nuovo anno si accinge a realizzare una top degli anime più visti nell’anno appena concluso per ogni continente. Quale anime del 2018 ha dominato le classifiche? Lo scopriremo di seguito.

America del Nord e Centro America

Crunchyroll n c America

Negli Stati Uniti, in Canada, Messico, Costa Rica e Puerto Rico ha dominato la scena My Hero Academia. Cuba invece ha mostrato preferenza per One Piece, mentre Boruto: Naruto Next Generations è stata la prima scelta delle varie isole caraibiche, comprese Jamaica, Bahamas e Trinidad & Tobago. Black Clover ha riscosso molto successo, invece, ad Haiti, Dominica, Guadeloupe e Martinica. Montserrat è l’unico stato che ha mostrato preferenza per Death March to the Parallel World Rapsody.


Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.