Disney +: i Marvel studios già a lavoro sul pilot della serie dedicata a Scarlet e Visione La serie, in continuity con l'universo cinematografico, potrebbe essere quindi la prima a comparire sulla piattaforma di streaming

3816 0

Mentre tutta l’attenzione mondiale scandaglia le immagini e i trailer alla ricerca di anticipazioni dai prossimi film del MCU, Avengers:Endgame e Captain Marvel, gli studios capitanati da Kevin Feige continuano a lavorare freneticamente per sorprenderci ancora una volta.

Avengers:Endgame  – Finalmente il trailer

Le ultime novità ci rivelano che Feige e il suo team stanno lavorando attivamente anche sul fronte delle serie TV, la piattaforma proprietaria Disney + infatti rappresenterà la nuova sfida per i Marvel Studios, che amplieranno le loro storie utilizzando anche il medium televisivo, con serie già annunciate come quella su Loki, quella sul duo Falcon\Soldato d’inverno e quella su Scarlet e Visione .

Proprio quest’ultima è stata al centro degli ultimi rumors, con le voci che vedono Jac Shaeffer all’opera per la scrittura dell’episodio pilota della serie.  Shaeffer è ormai un veterano dell’universo MCU, recentemente ha infatti partecipato alla scrittura del prossimo Captain Marvel e il suo nome è attualmente in lista anche per la scrittura dello script della pellicola dedicata a Vedova Nera.

Disney +: in arrivo una serie per Groot e Rocket Racoon?

La serie dedicata a Scarlet Witch e Visione vedrà il ritorno dei loro interpreti cinematografici -Paul Bettany e Elizabeth Olsen – rimane tuttavia il mistero della collocazione cronologica di queste pellicole, un’informazione tenuta sotto chiave per non rischiare di spoilerare con largo anticipo quello che accadrà negli eventi di Endgame e creare un po’ di curiosità nei futuri spettatori.

Non ci resta quindi che aspettare per saperne di più su quello che ci attende nel futuro del Marvel Cinematic Universe

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD