Dragon Ball Super: Broly – Il Film: trailer e poster ufficiali L'attesissimo film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio.  

3298 0

Dragon Ball Super: Broly – Il Film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio.

Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media, presenta trailer e poster ufficiali italiani del film più atteso dell’anno.

Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon Ball. Alla regia c’è Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z), Naohiro Shintani è il direttore dell’animazione e Kazuo Ogura è il direttore artistico. Norihito Sumitomo si è occupato della colonna sonora e Rumiko Nagai del color design. Naotake Oota è il responsabile degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il responsabile degli sfondi.

Il doppiatore Bin Shimada ritornerà nel ruolo di Broly , mentre Katsuhisa Houki si unirà al cast nel ruolo di Paragus. Saranno inoltre inseriti nel film due nuovi personaggi originali: Chirai (doppiato da Nana Mizuki) e Remo (doppiato da Tomokazu Sugita).

 

Dragon Ball Super: Broly – Il Film sta per arrivare al cinema. Preparatevi perché niente sarà più come prima!

Finalmente anche in Italia arriverà l’atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell’Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan.

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.

Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.

Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD