Nuovi trailer e visual per EIGA NO OSOMATSU-SAN. Il lungometraggio dei 6 gemelli Matsuno uscirà a Marzo nei cinema giapponesi.

4726 0

Alla fatidica data di uscita del lungometraggio “Eiga no Osomatsu-san“, tratto dall’anime “Osomatsu-san” e il debutto è previsto per il 15 Marzo di quest’anno, mancano solamente due mesi e sul sito ufficiali sono stati pubblicati un nuovo trailer promozionale e una nuova visual key.

Visual del film

Nuovo trailer promozionale del film (disponibile anche su Youtube):

Per la prima volta nel promo si può sentire un estratto del brano “Good Goodbye” di Dream Ami, che farà da theme song al film dei nostri irrefrenabili gemelli.

SINOSSI:

I fratelli Matsuno vengono invitati ad una reunion tra compagni di scuola al liceo e nel vedere come attorno a loro tutti hanno intrapreso delle carriere sia lavorative che universitarie, iniziano a rimuginare sulle loro vite fatte di dolce far niente, condite da innumerevoli sbronze e scommesse di vario genere.
Tornati a casa iniziano tutti quanti a bere per dimenticare l’orrenda serata, fino a crollare da quanto fossero ubriachi… ma al loro risveglio li attenderà uno scenario inquietante, probabilmente basato sulle loro vite da studenti del liceo.

Va fatto notare che nella consueta tradizione del franchise di Osomatsu-san, una semplice trama come quella presentata ufficialmente può presentare ben qualcosa di diverso, se non del tutto opposto, proprio per ricordare il genere demenziale e a tratti surreale di questa serie. Dunque possiamo aspettarci davvero qualsiasi cosa da questo film, che saprà decisamente sorprendere i fan più affezionati.
Lo staff che realizzerà il film è lo stesso dell’anime di casa Pierrot e la distribuzione sarà a cura della Shochiku.
Inutile dire che anche il cast voci rimarrà invariato per tutti i personaggi, sia principali che non.

Al momento pare che i diritti per l’anime siano stati acquisiti dall’americana Viz Media, la quale ha annunciato che trasmetterà entrambe le stagioni negli Stati Uniti in lingua inglese.

FONTE CONSULTATA:

Eiga no Osomatsu-san website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!