Eiga Precure Miracle Universe

Eiga Precure Miracle Universe – nuovo trailer Il canale ufficiale YouTube del franchise Precure (Pretty Cure) ha pubblicato un nuovo trailer del film Eiga Precure Miracle Universe.

3897 0

Il canale ufficiale YouTube del franchise Precure (Pretty Cure) ha pubblicato un nuovo trailer del film Eiga Precure Miracle Universe, che mostriamo di seguito.

Il video rivela che Etsuko Kozakura ( Jibanyan di Yo-kai Watch) doppierà Piton, un apprendista che realizza Miracle Light.

Eiga Precure Miracle Universe

Inoltre, il video, mostra una piccola anteprima della sigla finale del film intitolata “Win Kuru! Miracle Universe ☆” eseguita da Rie Kitagawa.

Eiga Precure Miracle Universe, ventiseiesimo film d’animazione tratto dalla saga Precure di Izumi Tōdō, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 16 marzo 2019.

 

 

Eiga Precure Miracle Universe

Le protagoniste principali saranno le Precure presenti nelle seguenti stagioni animate: “Kirakira ☆ Precure a la Mode” (quattordicesima serie animata che ha debuttato nel febbraio 2017), “Hugtto! Precure” (quindicesima serie animata che ha debuttato nel febbraio 2018) e “Star☆Twinkle Precure” (sedicesima serie animata che debutterà il 3 febbraio 2019 sulle reti tv giapponesi ABC e TV Asahi).

Kouhei Kureta e Yukio Kaizawa, i registi di Kirakira ☆ Precure a la Mode, dirigono il film presso lo studio Toei Animation, mentre Isao Maruyama (Eiga Kirakira ☆ Precure a la Mode: Paris to! Omoide no Mille-Feuille!, Mahou Tsukai Precure!) si occupa della sceneggiatura. Yuki Hayashi (My Hero Academia) e Asami Tachibana (DARLING in FRANXX) si occupano della colonna sonora.

Il film sarà principalmente ambientato nello spazio e rivelerà il segreto dei “Miracle Lights“, gli oggetti misteriosi che appaiono spesso nei film del franchise.

Per chi vuole saperne di più, riportiamo di seguito la sinossi del film:

Mentre Hikaru guarda una stella, l’universo improvvisamente si deforma e porta alla luce pianeti sconosciuti in cui si fabbricano Miracle Light. La luce sta per scomparire, così come le stelle iniziano ad essere circondate dall’oscurità, ma le Precure intervengono per impedirlo prima che sia troppo tardi.

Riportiamo qualche piccola informazione sul franchise Precure.

Precure (meglio conosciute nel nostro paese come Pretty Cure) è un franchise anime di genere mahō shōjo prodotto da Toei Animation, ABC e ADK a partire dal 2004. Sono state realizzate sedici serie animate e ben ventisei film.

Con il venticinquesimo film la saga ha ottenuto il Guinness World Record per il maggior numero di eroine magiche, ben 55, apparse in un film d’animazione.

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.