Fear the Walking Dead: Dwight tornerà nello spin-off dopo Morgan anche un altro personaggio passerà dalla serie principale alla serie "secondaria"

4879 0

I mondi delle due serie televisive legate all’universo zombie creato da Robert Kirkman sono destinati a incontrarsi nuovamente.

Dopo Morgan Jones un altro personaggio della serie principale di The Walking Dead farà la sua comparsa nello spin-off Fear the Walking dead. A dare vita al nuovo crossover in casa AMC sarò Austin Amelio, l’interprete di Dwight. 

Il personaggio è infatti completamente assente nella nona stagione nello show, dopo essere stato esiliato da Daryl Dixon che gli ha intimato di non tornare mai più, da allora i fan hanno scrutato ogni frame per vedere se e quando il personaggi di Amelio avrebbe fatto la sua ricomparsa, un mistero che ora avrà finalmente la sua risoluzione.

Fear the Walking Dead accoglierà quindi un nuovo esulo dalla serie principale, dopo che Lennie James e il suo Morgan, entrati in punta di piede nello show, è diventato parte del suo cast principale, andando ad aggiungersi all’elenco delle molte aggiunte della serie, una dimostrazione di come questo spin-off cerchi sempre di innovarsi allontanandosi da quella patina di immobilità che spesso è stata attribuita al prodotto con Rick e compagni

Ovviamente rimane il mistero di come e con che ruolo Dwight si andrà ad amalgamare con il resto della trama, il suo personaggi infatti è spesso caratterizzato da un comportamento ambiguo, vacillante fra i buoni e i cattivi. Manterrà questa caratteristica anche nella nuova serie ? oppure si dimostrerà finalmente totalmente redento ?

non ci rimane che aspettare nuove news per sapere di più sul suo destino e su quello di Fear the Walking Dead

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD