Avengers 4 projectnerd.it

Marvel: Kevin Feige parla di Avengers: Endgame Il CEO rivela alcuni retroscena riguardanti alcune scelte fatte nel capitolo precedente

3291 0

Il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente rilasciato nuove dichiarazioni riguardanti la prossima – attesissima- pellicola legata al Marvel Cinematic Universe Avengers: Endgame, rivelando come il nome scelto non sia stato casuale

 “Abbiamo deciso il titolo quando abbiamo iniziato a sviluppare il film. Doctor Strange dice il titolo prima di diventare polvere perché sapevamo già quale fosse.”

Ha poi aggiunto che le immagini diffuse fino a ora non hanno che scalfito la fitta coltre di segreti della pellicola

“Come molti dei nostri film, questo ha generato molto entusiasmo anche senza rivelare nessuno dei tantissimi segreti che contiene. Il team marketing della Disney è il migliore al mondo.”

“Abbiamo lavorato al finale di Infinity War per molti anni. In tanti film che abbiamo fatto e che faremo, il buono vince spesso e il pubblico pensa che sia prevedibile. A volte è divertente. Per anni mi sono chiesto come avrebbe reagito il pubblico quando questo non accade. Non sarebbe potuta andare meglio di così. La reazione è stata ottima.”

Ecco il trailer del film

Questa la sinossi del film :

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD