The Batman: La pellicola ancora senza titolo ufficiale? un nuovo mistero a Gotham City, il progetto sembrerebbe ancora senza titolo e, senza attore protagonista

3719 0

Arrivano novità riguardo alla nuova pellicola dedicata al crociato di Gotham City, secondo alcune persone del settore infatti, la pellicola originariamente chiamata The Batman potrebbe in realtà avere un diverso titolo, non ancora annunciato per motivi misteriosi.

A dirigerla sembrerebbe ormai certo esserci Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie)  e le riprese della misteriosa pellicola di casa Warner Bros. \ DC Comics dovrebbero partire a novembre.

Warner Bros. il DCEU è ufficialmente sepolto?

Non è da dimenticare la nebulosa questione riguardante l’identità dell’uomo sotto la maschera di Batman, Ben Affleck è infatti stato confermato come produttore per il progetto, ma il suo nome per il ruolo da protagonista non è certo. Si è infatti a lungo vociferato che gli studios fossero alla ricerca di un volto più giovane per l’interprete di Bruce Wayne. I rumors vedono numerosi attori finiti nella lista di Warner Bros. primo dei quali sembrerebbe essere quello di Oscar Isaac (Star Wars, X-Men: Apocalisse), ma ancora nulla è certo a tal proposito.

Negli scorsi mesi il regista – Matt Reeves – ha dichiarato: “Non sarà la trasposizione di alcun fumetto in particolare. Batman: Anno Uno è uno dei tanti fumetti che adoro ma non stiamo facendo la trasposizione. E’ entusiasmante raccontare una storia che definisca Batman e che sia molto personale per lui. Non stiamo raccontando una storia delle origini. Stiamo raccontando una storia incentrata su Batman, una storia emozionante su di lui che diventa il più grande detective del mondo e tutte quelle cose che mi fanno amare Batman da quand’ero piccolo [..] Abbiamo discusso su una storia noir di Batman nella quale indaga su un caso particolare e che ci porti nel mondo di Gotham. Mi sono riletto tutti i miei fumetti preferiti. Non è un sequel dei film di Nolan. Stiamo cercando di fare qualcosa che sia Batman a tutto tondo, che sia nuovo e divertente.”

DC Comics: Tom King parla del futuro di Batman

Non ci rimane quindi che aspettare per scoprire quale sarà il vero titolo del progetto The Batman, ma soprattutto quale attore ne sarà protagonista.

Voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD