Dead Man Logan

Wolverine affronta Vecchio Logan in Dead Man Logan #6 Lo scontro che i fan della Marvel Comics stanno attendendo da tempo ci sarà finalmente ad aprile

4834 0

Lo scontro che i lettori della Marvel Comics stanno aspettando con trepidazione ci sarà finalmente ad aprile. In Dead Man Logan #6 vedremo Wolverine Vecchio Logan incontrarsi faccia a faccia. O, se preferite, artiglio contro artiglio.

La rivelazione giunge dalle anticipazioni per le pubblicazioni del mese di aprile rilasciate dalla Casa delle Idee. Dead Man Logan#6 è sceneggiato da Ed Brisson, con illustrazioni di Mike Henderson. La copertina è realizzata da Declan Shalvey. Come potete vedere di seguito, la cover mostra un volto composto per metà dal viso di Vecchio Logan per l’altra metà da quello di Wolverine, con gli artigli di entrambi ben in vista.

Dead Man Logan 6 cover

La miniserie Dead Man Logan, composta da un totale di 12 numeri, è destinata ad costituire il capitolo finale della saga di Vecchio Logan, personaggio lanciato dallo scrittore Mark Millar e dall’artista Steve McNiven nel 2008. La trama della miniserie si concentra sulle ultime gesta di un Logan ormai morente, in missione per un’ultima, ennesima volta. La storia, inoltre, presenterà anche dei collegamenti con l’opera originale di Millar e McNiven.

La conferma arriva da una recente intervista rilasciata da Ed Brisson, scrittore di Dead Man Logan.

Logan sta morendo e ha ancora un sacco di questioni in sospeso a cui prestare attenzione. Dead Man Logan vedrà in gran parte Logan che sta risolvendo dei conti in sospeso. Come quelli con Mysterio, l’uomo che, nella linea temporale di Old Man Logan, gli ha fatto uccidere tutti gli X-Men. E’ una casella che Logan non lascerà senza spunta.

Dead Man Logan #6 sarà composto da 32 pagine. Di seguito trovate la sinossi dell’albo rilasciata da Marvel Comics.

PERCHÉ LO AVETE CHIESTO! Wolverine è tornato… ha partecipato a matrimoni, ha gestito le Gemme dell’Infinito, ma ora la sua più grande sfida è a portata di mano: se stesso!

Fonte: CBR

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo