Robert Downey Jr Projectnerd.it

Captain Marvel: Robert Downey Jr supporta il film Robert Downey Jr. elogia e supporta il film di Captain Marvel dal suo account Instagram

8432 0

Gli ultimi spot TV di Captain Marvel rendono omaggio ad alcuni degli Avengers originali, quindi non sorprende che gli attori che li interpretano nel Marvel Cinematic Universe stiano mostrando il loro supporto per l’ultimo trailer.

Il più noto ai fan della Marvel come Tony Stark / Iron Man, l’attore Robert Downey Jr. si è preso un po’ di tempo oggi su Instagram per promuovere Captain Marvel, il prossimo film del MCU che uscirà nella sale italiane l’8 Marzo.

Come potete vedere lo spot riprende Iron Man, Captain America e Thor

“Some are built,” mentre il trailer riprende Tony Stark quando creò la prima armatura (Mark 1) di Iron Man.

“Some are made,” e il momento in cui Steve Rogers diventa Captain America.

“Some are born,” continua il footage con Thor.

“On March 8th, discover what makes a hero,” è la frase che conclude il footage per poi lasciare spazio allo spot di Captain Marvel.

Mentre ci sono stati molti trailer di Captain Marvel, questo è il primo che fa sentire davvero il personaggio come parte dei Vendicatori. Basato sulla scena post-crediti in Avengers: Infinity War, è sicuro che Captain Marvel si unirà al team in Avengers: Endgame per salvare la situazione. Il fatto che questo annuncio mescoli il personaggio con i Vendicatori originali è a dir poco entusiasmante.

Molti fan sono stati rapidi nel commentare il post di Downey Jr.

“OMG!!! So cool of you! Carol and Tony have such a love hate – much much love and funny and respectful relationship! Can’t waaaait to see this on screen!,” @captmarvelnews ha scritto.

“I can’t frickin wait this is gonna be awesome,” @myartdump ha aggiunto.

“If Robert posts about something…it is DEFINITELY good,” @abdoman2005 ha replicato.

Le prime reazioni al film stanno già arrivando. È stato confermato che il film ha due scene post-crediti e si aprirà con un tributo al creatore della Marvel Comics, Stan Lee. Mentre ci avviciniamo alla sua uscita ufficiale, le proiezioni di apertura del botteghino del weekend stanno iniziando a salire.

Leggi anche: Captain Marvel: ecco i primi commenti al nuovo film del MCU

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel

Nel cast troviamo Brie Larson nel ruolo della protagonista Carol Danvers ovvero Captain Marvel, insieme a Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (ruolo ancora avvolto dal mistero), Ben Mendelsoh, Clark Gregg (nel ruolo di Phil Coulson).

Quest’anno Robert Downey Jr. lo vedremo in Avengers: Endgame, mentre nel 2020 lo rivedremo nel ruolo del famoso investigatore in Sherlock Holmes 3.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics