FX: nel futuro ci saranno nuove serie Marvel sul network? Il successo di Legion e l'acquisizione da parte di Disney potrebbero giocare a favore dell'ipotesi

4372 0

Come confermato la scorsa settimana,lo show Legion è vicino a concludersi, ma il capo di Marvel TelevisionJeph Loeb ha voluto esprimersi parlando della possibilità di future collaborazioni con il network FX.

In una recente intervista Loeb ha  lodato l’ottimo lavoro dello showrunner, Noah Hawley e ha confermato che dato il successo di Legion, FX potrebbe diventare il network principale  altri show Marvel.

E’ estremamente eccitante avere la possibilità di collaborare con FX, specialmente con John Landgraf, che ci ha condotto in questo viaggio, quindi questo ci porta a sperare in più storie di Noah, ma anche in generale più storie Marvel su FX. Amiamo questi due brand insieme. Ci hanno trovato. Sento come…non vorrei parlare al loro posto ma penso sarebbero felici di collaborare di nuovo su altro, quindi sapete, vedremo come andrà.

Un affermazione che ha lasciato qualche perplessità nei fan, visto che la Casa delle idee sembrava inizialmente intenzionata a rendere Disney+ il suo personale dominio dove espandere l’universo MCU. Ma ora che FX e Marvel hanno la stessa proprietà non è da escludere che altri prodotti, slegati dal mondo cinematografico, possano trovare spazio nel palinsesto di FX.

La comunità induista critica una tavola di Uncanny X-Men #5

Ricordiamo che la serie Legion tornerà a Giugno 2019 per la sua ultima stagione, sempre su FX. La serie vede nel cast Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Bill Irwin, Amber Midthunder, Jeremie Harris, Aubrey Plaza, Jemaine Clement, Hamish Linklater e Navid Negahban.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD