I Gremlins ritornano con una Serie Animata Warner Bros riporta i mostriciattoli sullo schermo

4656 0

Il franchise di Gremlins sta per fare un grande ritorno, ma non con un altro sequel cinematografico o un reboot. Questa volta i Gremlins saranno i protagonisti di una serie d’animazione

Variety ha rivelato lunedì che Warner Bros. stava lavorando a una serie animata di Gremlins che andrebbe in onda esclusivamente sul prossimo servizio di streaming WarnerMedia. La Warner Bros. Television produrrà la serie al fianco di Amblin Entertainment, anche se entrambi gli studios hanno rifiutato di pronunciasi in merito.


Questa nuova serie  sarà un che prequel che fungerà da collegamento  per i film, incentrato su Mr. Wing, che sarà un giovane alle prese con  Mogwai Gizmo.
Il terzo capitolo di “Gremlins” sarà diretto da Chris Columbus che si è detto molto soddisfatto dello script,

Warner Bros ha già alcuni significativi talenti creativi legati al progetto, dato che Tze Chun è pronto a scrivere ed essere produttore esecutivo di questa nuova avventura sui Gremlins.
Chun è noto per aver scritto e prodotto serie di successo come Gotham e Once Upon a Time. Inoltre ha co-fondato il nuovo editore TKO Studios.
Come la Disney, la Warner Bros. sta facendo un grande passo nel mondo dello Streaming.

Il servizio WarnerMedia, che non ha ancora un nome, spera di essere lanciato entro i prossimi due anni. È stato rivelato all’inizio di quest’anno che la versione “beta” di questo servizio non includeva alcun contenuto originale, ma che l’obiettivo era vedere gli originali iniziare il lancio entro il 2020. Questa serie dedicata ai Gremlins sarà probabilmente una delle prime ad arrivare.

Se non conoscete i Gremlins ecco a voi la sinossi del primo film:

Il giovane Billy accoglie in casa un tenero cucciolo di Gremlin ma dovrà fare attenzione a tre semplici regole: non bagnarlo mai, tenerlo lontano dalla luce intensa e non dargli da mangiare dopo mezzanotte, altrimenti le conseguenze potrebbero essere catastrofiche

Voi cosa ne pensate di questo progetto?

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.