Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 arrivano nei negozi italiani: ha inizio la nuova era della produttività L'Accademia di Belle Arti di Roma sceglie Microsoft Surface Studio 2, il Surface più potente di sempre, per aiutare gli studenti a esprimere la propria creatività

5039 0

 Microsoft annuncia la disponibilità dei nuovi Surface Pro 6Surface Laptop 2 e Surface Studio 2annunciati a ottobre, da oggi in vendita anche in Italia, ampliando ulteriormente la famiglia Surface, per permettere agli utenti di scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze e al proprio stile.

Il nuovo Surface Pro 6, caratterizzato del design iconico che ha decretato il successo della categoria 2 in 1, si distingue per una velocità migliorata del 67%, permessa dai processori Intel Quad Core di ottava generazione, e dalla nuova ed elegante colorazione nera, che si aggiunge al tradizionale color platino. La notevole autonomia della batteria, che garantisce fino a 13,5 ore di lavoro e svago, la cerniera full-friction che permette un passaggio fluido tra le modalità Laptop, Studio e Tablet e l’eccezionaledisplay PixelSense da 12,3 pollici offrono il meglio in termini di portabilità, potenza e prestazioni.

Surface Laptop 2 combina stile e velocità in un prodotto sottile e ultra leggero, sempre facile da portare con sé, che si contraddistingue per il sapiente accostamento tra il dettaglio raffinato dei materiali e le linee pulite ed eleganti, a cui si aggiunge il tocco di lusso della tastiera Signature, rivestita in Alcantara. Anche Surface Laptop 2 mette il turbo con il processore Intel Quad Core di ottava generazione, la batteria con autonomia fino a 14,5 ore e la tastiera più rapida e silenziosa. Il touchscreen immersivo PixelSense da 13,5 pollici consente una navigazione più rapida e naturale, grazie anche al display edge-to-edge e alla cornice ultra sottile. Surface Laptop 2 vanta infine casse OmniSonic, per una qualità audio eccezionale.


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD