Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un biopic di Netflix

Netflix: Chris Hemsworth sarà Hulk … Hogan Il prossimo biopic di Netflix parlerà della più grande stella del wrestling degli ultimi 50 anni

4847 0

Netflix ne sta combinando un’altra delle sue. Dopo aver decimato le produzioni Marvel sulla sua piattaforma ora è impegnata a produrre un biopic sul grande wrestler Hulk Hogan. A interpretare il lottatore Terry Bollea, vero nome di Hogan, sarà Chris Hermsworth.

Leggi anche: Men in Black: rivelato il titolo dello spin-off con Chris Hemsworth

Netflix e il biopic su Hulk Hogan

Il progetto non ha ancora un titolo ma una cosa è certa per una volta nella sua carriera Chris sarà Hulk, e questa volta il marchio Marvel non ne è coinvolto. Il film sarà diretto da Todd Phillips (il regista di Una notte da leoni) e sarà scritto da Scott Silver (The Fighter) e John Pollono. Silver e Phillips hanno già lavorato insieme per il film della DC Comic The Joker di prossima uscita.

Altri nomi importanti sono coinvolti nella produzione di questo film come Michael Sugar che produrra la pellicola con il marchio Sugar23 insieme alla Joint Effort (casa di produzione di Phillips e Bradley Cooper).

Hulk Hogan: la possibile trama del biopic di Netflix

Il film secondo le fonti non parlerà dell’intera vita del lottatore ma si concentrerà più sulle sue origini e sulla sua ascesa al successo.
Quindi è possibile che non vedremo nella finzione cinematografica i momenti più oscuri della carriera del westler.
Ci riferiamo quando nel 1990 era stato coinvolto in uno scandolo sull’uso di steroidi, oppure quando nel 2008 è stato registrato mentre usava linguaggio razzista o anche quando tra il 2015 e il 2016 è stato reso pubblico un controverso sex tape, con Hulk hogan protagonista, in cui si lasciava “scappare” commenti fortemente razzisti e omofobi. Tutta la storia giudiziale è stata documentata in un film prodotto da Netflix, guarda il caso, con il titolo inglese Nobody

Speak: Trials of the Free Press
del 2017.

Hulk ha scelto Thor

L’attore Chris Hemsworth, che interpreta Thor nel MCU, per prestanza fisica riuscirà sicuramente a interpretare dignitosamente la grande star del ring di lotta libera. C’è da aggiungere inoltre che già nel 2013 Hogan aveva espresso la sua preferenza nei confronti di Hemsworth per fargli recitare la sua parte in un possibile biopic.

Abbiamo bisogno di un attore veramente serio che sappia ciò che fa. Sapete chi potrebbe essere giusto per la parte? Quel ragazzo che ha fatto quel film d’azione: Thor.
Hulk Hogan su Chris Hemsworth

Leggi anche: Star Trek: Chris Pine e Chris Hemsworth fuori dal progetto?

Questo è quello che pensa Hogan e voi cosa ne pensate?

[Fonte: Dailymail]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.