Pantera Nera: nel sequel un duo di villain inaspettati? I rumors sulla pellicola accennano alla possibilità di rivedere sulle scene Killmonger, accompagnato da un personaggio ancora più incredibile

3844 0

Durante le premiazioni dei recenti SAG Awards, Angela Bassett e il marito Courtney B. Vance parlando del successo del film dedicato a Pantera Nera hanno sorpreso i fan accennando alla possibilità di un ritorno per il personaggio di Killmonger nel sequel del film. Gli ultimi rumors però vedrebbero il personaggi affiancato ad un’altro storico villain Marvel, una comparsa che avrebbe ancora più del clamoroso, quella di Kraven il Cacciatore

In arrivo una miniserie su Erik Killmonger

L’attrice durante un intervista di  Entertainment Tonight  si è involontariamente lasciata trasportare la situazione rispondendo impudentemente alla domanda circa il ritorno nel secondo capitolo di tutto il cast del primo film:

Presumo proprio di sì.

in seguito è intervenuto anche Vance, il quale ha aggiunto:

Sì, vai avanti e dillo, sì! Ci saranno tutti, incluso Michael B. 

Il personaggio di Eric Killmonger fino a questo momento era considerato morto in seguito agli eventi del primo Black Panther, ma come spesso succede nel mondo dello spettacolo, se non si vede il cadavere tutto è possibile e questo apre uno spiraglio per una possibile apparizione di Jordan nei prossimi film, anche in virtù del grandissimo successo di questo personaggio.

A parlare della possibilità di vedere Kraven nel sequel invece era stato lo stesso Coogler, il regista aveva accennato all’opportunità, nonostante il cattivo faccia parte della galleria di personaggi del mondo di Spider-Man in mano a Sony e che la casa di produzione abbia intenzione di dedicare al cacciatore un film in stile Venom. 

Da appassionato Marvel, vorresti poter mettere le mani su tutti i personaggi. Ti rendi conto però che ci sono delle questioni contrattuali. Non puoi avere quel personaggio. Amavo una serie in particolare di Christopher Priest davvero unica, c’era Black Panther che combatteva contro Kraven il Cacciatore. Ho sempre amato Kraven in tutte le sue versioni. C’è stato un momento in cui ho chiesto se potevo inserirlo nel film ma mi hanno risposto di no. Mi è dispiaciuto. Anche se non so se avrebbe funzionato in una pellicola come quella che abbiamo realizzato, forse era ancora molto presto.

Kraven il cacciatore: la Sony ha trovato lo sceneggiatore

Non è per questo da escludere che Kraven possa unirsi presto al MCU, magari facendo coppia con Killmonger per portare la distruzione nel Wakanda. 

Voi cosa ne pensate?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD