Pathfinder: Kingmaker: Il nuovo DLC “Varnhold’s Lot” in arrivo il 28 febbraio Una nuova epica lotta per il futuro di Varnhold ti aspetta!

3369 0

Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi annunciato il secondo DLC dell’acclamato cRPG Pathfinder: Kingmaker, intitolato “Varnhold’s Lot, disponibile il 28 febbraio 2019.

In questo DLC, ti unirai a Varn come suo generale e vivrai la preziosa storia di Varnhold in prima persona.

Proprio mentre reclamavi il tuo primo titolo, un altro eroe delle  Stolen Lands è stato nominato barone: Maegar Varn, capitano della banda mercenaria di Varnling Host e legittimo sovrano di Varnhold.

Se hai giocato la campagna principale, sai già cosa gli è successo successivamente…

Caratteristiche chiave

  • Gioca una side story completa e stimolante
  • Crea un nuovo personaggio e combatti per il futuro di Varnhold mentre l’eroe della tua campagna principale stabilisce la sua baronia nelle Shrike Hills
  • Vivi l’avventura dal punto di vista di un companion
  • Esplora un enorme nuovo dungeon. Quali segreti si celano nelle profondità proibite?

 

  • Trasferisci i tuoi risultati nella campagna principale! Dopo aver completato il DLC, un nuovo evento si sbloccherà nella storia principale: Maegar Varn ti inviterà a visitare ancora una volta il dungeon per assistere alle conseguenze delle tue decisioni…

 

  • Guida il tuo comandante verso la vittoria e la prosperità

Ulteriori informazioni,  sono disponibili qui:

Steam: https://store.steampowered.com/app/640820/Pathfinder_Kingmaker/

GOG.com: https://www.gog.com/game/pathfinder_kingmaker_explorer_edition

 

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD