Razzie Awards 2018 peggior film di sempre

Razzie Awards e il peggiore film di sempre Secondo molti spettatori questa edizione dei Razzies è stata speciale perché è stato premiato il film più brutto di tutti i tempi.

4676 0

Ieri si sono celebrati i migliori film statunitensi e internazionali nella Notte degli Oscar ma non vogliamo dimenticare l’altra Hollywood, quella dei peggiori film della stagione.

Infatti stiamo parlando dei Razzie Awards ma parleremo nello specifico del film Holmes & Watson.

Leggi anche: Premi Oscar 2019: tutti i vincitori

Holme & Watson etichettato come peggior film di tutti i tempi

Holmes & Watson (con Will Ferrell e John C. Reilly,regia di Etan Cohen) ha collezionato parecchi “lamponi dorati” (i premi Razzie) tra cui peggiore film e peggior regia. Ma non è solo questo che fa di questo film il peggior film di sempre.

Durante la proiezione del film si sono registrati tanti spettatori che hanno abbandonato la sala. Ma andiamo con ordine. Il film è stato presentato nelle sale americane il giorno di Natale del 2018 ma non è stata organizzata nessuna proiezione per gli organi di stampa e per i critici. Quindi tutti erano all’oscuro di quello che poteva essere il film di conseguenza la pellicola è uscita direttamente nelle sale ma la cosa ancora più curiosa è che nelle prime 24 ore su Rotten Tomatoes ha ricevuto un 0% di critiche.

Le reazioni non si sono fatte attendere a lungo.

Holmes & Watson: le critiche del pubblico

Il tutto è partito con le più belle speranze ma già da subito la gente avrebbe avvisato che non sarebbe stato il film tanto attenso.

Successivamente si sono scatenate le critiche.

A nostro avviso questo è il commento migliore. Un fan nel lontano 1995 dovette comunicare la morte di un suo amico ai famigliari definendoli i 90 minuti più brutti della sua vita fino a quando non è andato al cinema a vedere Holmes & Watson.

Il film ha collezionato commenti come “peggior film dell’anno” con “brutte battute, situazioni stupide e una comicità vecchia di 15 anni (o più)”.

Anche il Rolling Stone non ci va leggero con una critica di mezza stella.

E questo è solo una parte di tutto ciò che potete trovare in Twitter.

Razzie Awards : tutti i vincitori

I Razzie Awards sono premi che vengono assegnati alle peggiori produzioni dell’anno in controtendenza con gli Academy Awards (gli Oscar). L’evento è stato fodato dal giornalista John J. B. Wilson nel 1981.
Ecco qui la lista dei vincitori del Razzie Awards di quest’anno:

  • Peggior film: Holmes & Watson
  • Peggiore Attrice: Melissa McCarthy – The Happytime Murders e Life of The Party
  • Peggior Attore: Donald Trump (come sé stesso) – Death of a Nation e Fahrenheit 11/9
  • Peggiore attore non protagonista: John C Reilly – Holmes & Watson
  • Peggiore attrice non protagonista: Kellyanne Conway (come sé stessa) – Fahrenheit 11/9
  • Peggior coppia: Donald Trump e la sua costante meschinità – Death of a Nation e Fahrenheit 11/9
  • Peggiore prequel, remake, rip-off o sequel: Holmes & Watson
  • Peggior regia: Etan Cohen – Holmes & Watson
  • Peggiore sceneggiatura: Cinquanta sfumature di rosso
  • Razzie Redeemer Awards: Melissa McCarthy
  • Barry L. Bumsted Award: Billionaire Boys Club per il peggior rapporto badget/incasso
[Fonte: Independent]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.