Supergirl

Supergirl: rumors sulla cancellazione della serie Si pensa che The CW voglia cancellare la serie per sostituirla con Superman

3857 0

Supergirl, arrivata già alla sua quarta stagione, avrà forse qualche problema in futuro. Ribadiamo che niente è ufficiale e tutti quello che riferiamo qua è da considerarsi un rumor, non sappiamo quanto tutto ciò che andrete a leggere è da considerarsi attendibile.

Leggi anche: Supergirl: Nicole Maines nei panni della nuova supereroina

Supergirl verrà sostituita da SuperMan (?)

Il rumor dice chiaramente che la serie è in pericolo cancellazione a causa dei bassi ascolti, nonostante The CW abbia confermato la seria per la sua quinta stagione.

Il mal contento del network probabilmente verrà ricompensato con la sostituzione della Ragazza d’acciao con un altro essere con la stessa tempra: Superman.

La serie purtroppo non è nuova a questo genere di “minacce di chiusura” e i fan lo sanno bene. In passato per ovviare a questo probema il network pensò di spostare la produzione da Los Angeles a Vancouver e di inserire Supergirl nell’Arrowverse. Questa soluzione ha funzionato fino ad ora.

Ma altri cambiamenti del franchise sembrerebbero in arrivo, come riferisce la stessa fonte, Arrow e Legends of Tomorrow potrebbero avere i giorni contati e chiudere i battenti rispettivamente alla ottava e alla quinta stagione.
A questa carneficina sopraviverebbero The Flash e Batwoman (di prossima uscita).

Leggi anche: Arrowverse: nel prossimo crossover televisivo debutterà Batwoman

Supergirl: la serie

La serie è stata creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg. Inizialmente la serie era andata in onda sulla CBS poi passò sul canale The CW. I creatori si sono ispirati ovviamente al personaggio creato da DC comics ma venne deciso di inserirlo nel Arrowverse anche se Supergirl non appartiene alla Terra di Arrow e The Flash.
La serie ha esordito il 2015 e il cast è composto da: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart e Chris Wood.

Secondo voi da che cosa è causato questa crisi per la serie Supergirl? La cncelleranno vermente per questo problema? Vi manterremo aggiornati.

[Fonte: We got this covered]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.