The Batman: da un rumor sembra che Armie Hammer stia iniziando a contrattare per il ruolo Armie Hammer come prossimo Batman? I rumors ci sono, ma gli addetti ai lavori smentiscono la notizia.

7030 0

La ricerca del prossimo Batman sembra essere finita, ma è meglio crederci quando ci sarà una firma su un contratto.

Secondo un rapporto esclusivo di Revenge of the Fans, Armie Hammer è in trattative per recitare nei panni di Bruce Wayne / Batman nell’imminente film solista del Cavaliere Oscuro di Matt Reeves. Tuttavia, va precisato che questa notizia andrebbe trattata come rumor, dato che per ora non ci sono state conferme o smentite ufficiali.

Dopo aver interpretato il Cavaliere Oscuro in Batman v. Superman: Dawn of Justice e Justice League, Ben Affleck si è allontanato dal ruolo il mese scorso. Pochi giorni fa, l’attore ha confermato che mentre era a un certo punto nella scrittura della sceneggiatura di The Batman, si era reso conto che non avrebbe mai potuto farlo come lui avrebbe desiderato, e che quindi si è allontanato dal progetto.

Hammer è tra le prime scelte per diventare il prossimo Bruce Wayne. In effetti, recentemente, è iniziato il toto-internet sul casting del prossimo Batman, e Hammer è in cima alla lista. Inoltre, questa non è la prima volta che Hammer è stato associato a Batman. Anni fa, l’attore era stato scelto per interpretare Bruce Wayne / Batman nel film Justice League: Mortal, un progetto che alla fine non è mai stato messo in produzione.

Leggi anche: The Batman: il regista Matt Reeves svela qualche dettaglio in merito al film

Ore dopo la pubblicazione delle voci, diversi addetti ai lavori di Hollywood hanno affermato che la news s non è vera.

Hollywood Heroic di Umberto Gonzalez ha twittato che il casting di Armie Hammer è falso. Anche Hollywood Reporter ha twittato che la voce era falsa e che Reeves e Warner Bros. non hanno ancora iniziato il casting ufficiale per la parte ancora.

Justin Kroll, uno sceneggiatore di Variety, ha anche twittato la stessa smentita, ma ha lasciato intendere che alcune altre notizie “interessanti”, presumibilmente riguardo al futuro cinematografico di Batman o alla lista dei film di DC, potrebbero essere in arrivo questa settimana. Includeva una GIF di Bradley Cooper che faceva l’occhiolino, il che avrebbe stuzzicato il coinvolgimento di quell’attore in un progetto DC o semplicemente era una GIF comica.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics